Alex spesso si dimostra troppo duro nelle risposte e quasi scocciato, è vero.
Ma non è la prima volta che leggo le tue perplessità su sky e sugli altri utenti e ti comporti come se la tua opinione sia la verità assoluta e gli altri non capiscono nulla.
Tu sei lo stesso che se ne uscì con un pippone di pagine e pagine sulle serie tv che vanno in onda solo con una puntata a settimana ignorando palesemente gli altri che ti facevano notare che funziona così in tutto il mondo. Sei anche lo stesso che si impuntò sulla definizione di serial tv e serie tv anche qui facendo orecchi da mercante e non ascoltando quel che ti dicevano gli altri.
Ho il difetto di ricordarmi tutto purtroppo e certi atteggiamenti non li tollero.
Una cosa è dire "io guardo solo quelle che meritano e che hanno vinto premi" una cosa è rispondere, poi, dicendo che non si ha tempo di star lì a vedere tutto e che bisogna vivere ecc con un tono saccente e prendendo in giro chi, invece, segue più serie.
Ti volevo rispondere in privato ma non si può.. bò rispondo qui brevemente, e vorrei finirla qui. Se poi vuoi proseguire attiva i pvt.
Si, è vero, sono abbastanza perplesso sul servizio sky. Perchè pensavo che fosse un servizio perfetto, considerato che è a pagamento. Per i miei canoni, purtroppo non lo è, anche se è sicuramente un valido servizio, il migliore in Italia.
Il "pippone" che dici tu che ho tirato sulla questione di "1 sola puntata a settimana è troppo poco"... è diventato lungo non perchè io non volessi capire che in tutto il mondo è così, ovvero 1 puntata a settimana... ma perchè secondo i soliti utenti è giustissimo così, anzi alcuni avrebbero preferito allungare ulteriormente, anche 1 ogni 15 giorni.
Per uno come me che si è sempre comperato i cofanetti dvd ed immerso unicamente in 1 serial alla volta, guardare 1 puntata a settimana è inconcepibile, troppi dettagli persi... l'emozione svanisce... Ecco, esprimendo questo
mio concetto personale, ho ricevuto solo critiche, e alle critiche quando non le condivido, ho il difetto di rispondere.
Per l'altro discorso, dove ho risposto ad Alex che bisogna vivere e non passare tutto il tempo a guardare la tv... l'ho detto SOLO perchè ero stato punzecchiato da Alex appunto... con questa sua frase:
certo che se basassimo tutto sui premi, beh non staremmo proprio bene (un pò triste leggere ste cose)
Alché mi sono irritato e ho risposto con la storia del "bisogna anche godersi la vita e non guardare solo la tv"... ovviamente era riferito solo a lui, per la risposta acida ed inutile che mi aveva dato.
Come vedi non sono mai il primo che attacca.... ho risposto solo ad una situazione ingiusta, come il fatto che Alex mi dal del TRISTE perchè io guardo solo serie nominate o che hanno vinto premi.
Oltretutto ho poi ignorato l'utente Alex, che mi ha dato del superficiale e che non approfondisco mai quello che scrivo. A me??... che spiego per filo e per segno sempre tutto per tutto....
Capisco che siete vecchi amici... ma come fai a darmi torto, non lo sò proprio.