Discussioni su Canale 5

Io ho seguito solo uno scherzo e mezzo .. ma veramente ogni volta dicevano "sei su le iene presentano scherzi a parte"? (Così è stato con Parenzo)

Bonolis sempre... "ci vediamo alle Iene presentano Scherzi a parte"... tranne un "ci vediamo ad Avanti un altro!" :D
 
Ehm, le risposte maleducate che dava il figlio alla madre erano volute..era per creare quella situazione strana per poi sparire nell'autogrill
Si ma la madre non sembrava sconvolta quando in macchina sentiva quei termini...come se oramai fossero abituali... :lol:

Allora mettete in firma "je suis Brosio".
Sinceramente non mi sembra il caso, visto che Brosio è vivo, gli altri 17 no.
 
Ho visto stasera tutto lo scherzo per intero su Mediaset Extra. Diciamo che non si aspettavano questo. Però dai ci può stare.... Eh vabbè :) Guardiamo anche il lato positivo di questo scherzo. Si è fatto "pubblicità" per le sue iniziative e il suo sito ;)
Ehm scusa Ale, ma il Sig. Brosio non ha dovuto firmare una liberatoria, e con molta probabilità avrà preso un compenso per la partecipazione alla trasmissione?? Per cui se non voleva che lo scherzo andasse in onda bastava non firmare nulla!! O sbaglio?

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Sono andato a recuperare su Premium Play lo scherzo a Paolo Brosio che è stato l'unico che ieri sera non avevo visto. Ma poraccio, mi ha fatto davvero tenerezza. E' come giocare coi sentimenti di una persona. Non c'era cattiveria da parte delle iene, però è stato davvero pesante. Piangeva a singhiozzi come un bambino
Il 'poraccio' se si fosse sul serio sentito offeso o altro, poteva non firmare la liberatoria. Invece lo scherzo è andato in onda regolarmente. Poraccio de che?:lol:
Uno scherzo senza un po di 'cattiveria' ha ben poco senso a mio avviso. Oltre al fatto che diventa sgamabilissimo(la maggior parte di quelli visti anni fa, erano sgamati e portati al termine con la complicità delle stesse vittime. pochi riuscirono bene, proprio quelli più cattivi). Quindi le polemiche non le capisco...
Poi Brosio come ha fatto a non riconoscere Frank Matano?
Beh, Matano ha fatto dei film, dei programmi Tv e delle robe sul web che non penso questo brosio(casa e chiesa) abbia necessariamente visto.
 
Ehm scusa Ale, ma il Sig. Brosio non ha dovuto firmare una liberatoria, mio S3 mini (GT-I8200).

Si infatti ha detto che ha accettato solo per solidarietà, infatti ha bolito promuovere una raccolta fondi per costruire un ospedale in moldovia ;)
 
lo scherzo a brosio non è recentissimo ( mi ricordo che lo scorso anno durante una puntata delle iene , dovevano mandarlo in onda , ma non ricordo se non ci fu la firma di brosio sulla liberatoria o se visto le condizioni emotive di brosio furono le iene a non mandarlo in onda).

Quindi il fatto che non conoscesse frank matano ( non lo date per scontato , visto che pur avendo successo , ce l'ha su un target molto giovane ) ci sta !
 
Lo scherzo è di settembre 2013 e Frank Matano lo ha pubblicato anche su Facebook. È stato uno scherzo carino alla fine ma povero Brosio che scoppia in lacrime :D
 
Nel 2013 era già famoso. Poteva benissimo riconoscerlo, per questo solitamente mettono attori sconosciuti.
 
Famoso è una parola grossa.Facciamo un sondaggio nel forum e vediamo chi riconosce Matano dalla foto?


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Cioè ora mi dite che tuta l'Italia dovrebbe conoscere Matano?? Ma dai, se non lo hai beccato sulle iene, e non lo conosci dagli scherzi su youtube (e Brosio non mi sembra il "target" per quei video, ci sta benissimo a non (ri)conoscerlo...
 
E' comunque un personaggio conosciuto. Magari si saranno assicurati che Brosio non lo conoscesse...
 
Indietro
Alto Basso