Premium For Christmas 2015

La promozione è terminata! Qualcuno di voi ha già chiamato per il recesso senza penali?
 
Se hai usato una tessera prepagata vale la data di scadenza riportata dietro la tessera, se hai usato una tessera Easy Pay la puoi riutilizzare in futuro per riabbonarti.

Grazie mille per la dritta! ;) comunque io non avevo la tessera, quindi in fase di acquisto della promo mi sono fatto spedire una tessera nuova, quindi presumo sia easy pay.
 
Scusate una domanda..
Mi hanno spedito il contratto, ma posso lasciare senza firma il paragrafetto "consensi privacy" oppure poi mi considerano non valido il contratto?
grazie
 
Dopo questo sms hai ricevuto qualche altra comunicazione? Ciao
Inviato. Mi è arrivato questo di risposta: A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione.

Dire tutto ok!


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
mi è arrivata oggi la tessera,vorrei sapere entro quando va attivata.....mi spiego:avendola sottoscritta per seguire l'europa league mi farebbe comodo spostare il piu' in là possibile l'attivazione,ma non so se è possibile.grazie
 
mi è arrivata oggi la tessera,vorrei sapere entro quando va attivata.....mi spiego:avendola sottoscritta per seguire l'europa league mi farebbe comodo spostare il piu' in là possibile l'attivazione,ma non so se è possibile.grazie

A tuo rischio, calcola che dopo un tot. di giorni dalla spedizione se vedono che la tessera non è stata attivata, la tessera viene disattivata e quindi se provi ad attivarla non funziona. Poi dovresti chiamare e richiedere l'invio di una nuova tessera.
 
mi è arrivata oggi la tessera,vorrei sapere entro quando va attivata.....mi spiego:avendola sottoscritta per seguire l'europa league mi farebbe comodo spostare il piu' in là possibile l'attivazione,ma non so se è possibile.grazie

l'abbiamo chiesta lo stesso gg ma a me non è arrivata :( (provincia di torino) se posso tu di dove sei??

A tuo rischio, calcola che dopo un tot. di giorni dalla spedizione se vedono che la tessera non è stata attivata, la tessera viene disattivata e quindi se provi ad attivarla non funziona. Poi dovresti chiamare e richiedere l'invio di una nuova tessera.


anche se....

Ciao a tutti!

Alla fine ho dovuto arrendermi per sfinimento!!!

Riassumendo:

19/11/14 aderito, dopo chiamata di mediaset, a Christmas con 39 euro per due mesi e poi 26 euro fino al 31/12/15, full e richiesta di tessera a casa.

prima di Natale mi chiedono come mai non ho ancora attivato l'offerta, risposta: non ho ancora ricevuto la tessera.:D

il 29/12/15 mi fanno il reinvio di una seconda tessera ma al 17/01/15 non ho ricevuto ancora niente.

Sfinito mi compro una prepagata e mi faccio attivare l'offerta su questa e mi rimborseranno i 29 euro che ho speso.

Comunque fino al 02/01/15 ho sfruttato una prepagata che mi ero comprato l'anno scorso.

Spero che a voi vada meglio, a me le schedine non sono mai arrivate.

Vi saluto e ci sentiamo quando è ora della disdetta che faro' a ottobre!!!:lol:






P.S. Secondo mia moglie dovevo mandarli a quel paese.....forse non ha tutti i torti!!!:laughing7:
 
Ciao Ragazzi ho bisogno di aiuto,
ho disdetto il mio abbonamento alcuni giorni fa e ho attivato la Christmas a nome di mio padre indicando però la mia postepay per il pagamento (lui non ha carte di credito).
Ora ho notato che nella copia del contratto compare lui come intestatario della carte..ci possono essere problemi con i pagamenti? Il contratto è stato attivato il 20 ma fino ad ora mi hanno tolto solo l'euro per la verifica della carta.
Grazie
 
Non ci dovrebbero essere problemi, stessa cosa che ho fatto io intestando la Christmas a mia madre e la Postepay è intestata a mio padre. Mi hanno scalato i 39 euro e nessun problema.
 
Anche io lo scorso anno. Abbonamento a nome di mio fratello e postepay mia. Nessun problema.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Non ci dovrebbero essere problemi, stessa cosa che ho fatto io intestando la Christmas a mia madre e la Postepay è intestata a mio padre. Mi hanno scalato i 39 euro e nessun problema.

Anche io lo scorso anno. Abbonamento a nome di mio fratello e postepay mia. Nessun problema.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

idem (no poste pay ma cdc banca)

forse per il rimborso ci potrebbero essere problemi....es 4 mese o per eventuale disdetta...
 
Lascia un altro recapito telefonico.

Sai che poi hanno rifiutato di fare l'abbonamento?
L'abbornamento si faceva a nome di mio padre,ha dato l'Ivan del conto.dopo qualche ora han richiamato dicendo che quel numero risultava già usato(l'anno scorso la promozione è stata fatta da mia madre con quello'iban) è che avevano bisogno di un altro mezzo di pagamento.sul momento non aveva altro è allora niente abbonamento......
dici che se chiamiamo oggi è diamo una poste Pay mia o si fa una ricaricabile bancaria lui ce lo fanno ancora? In fondo la richiesta ce l'hanno....
 
Prova a lasciare i dati sul sito e fatti richiamare, ma la vedo molto difficile. Forse se gli spieghi bene tutto e vedono la richiesta precedente potrebbero accontentarti, ma hai poche possibilità. Una di queste è che ti dicono che anche volendo non possono attivartela perchè non è più disponibile nei loro terminali.
 
Indietro
Alto Basso