Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino ciao senti puoi segnalare ai tuoi amici mediaset di correggere l'appello infinity perché anche se ho abilitatoil ddispositivo tsplay comunque non mi rimangono memorizzati le credenziali quindi ogni volta è una rottura di scatole reinserire

aspetto tue notizie grazie........ :icon_cool:
 
Ercolino ciao senti puoi segnalare ai tuoi amici mediaset di correggere l'appello infinity perché anche se ho abilitatoil ddispositivo tsplay comunque non mi rimangono memorizzati le credenziali quindi ogni volta è una rottura di scatole reinserire

aspetto tue notizie grazie........ :icon_cool:


Per caso usi qualche altro accesso a Premium Play, per esempio dalla smart tv?
 
Ah no scusa avevo letto male io :D

Quando esci dall'app fai per caso il log out?
 
Bisogna capire se dipende direttamente dall'App o dal decoder.

Hai provato a fare un reset di fabbrica del decoder?
 
Salve a tutti,
qualcuno ha provato ad utilizzare infinity tramite il tsPLAY e mi saprebbe dire come si trova e se la fruizione del servizio avviene con regolarità e buona qualità delle immagini oppure se sono stati riscontrati dei problemi come blocchi, ecc... Tutto ciò ovviamente supponendo una buona connessione....
Insomma quali sono le vostre opinioni? Vale la pena acquistarlo?
Grazie mille. :)
 
Ciao Ercolino comunque ho risolto il problema del login ad infinity.....

bastava andare con un pc nella pagina di infinity, andare nella sezsione dispositivi e fare scollegare dispositivo e poi ricollegarlo di nuovo adesso tutto ok!!!!

comunque ho una domanda ma l'app infinity quando si guarda un film o serie tv non va in HD come premium Play!!! come mai???? hai domandato ai tuoi amici mediaset???'

aspetto con ansia risposte....... Grazie Ercolino:)
 
Bene :)

Va in HD automaticamente, dipende dalla banda disponibile in quel momento
 
Ciao Ercolino voglio fare una piccola osservazione potresti segnalare ad i tuoi amici di Mediaset se nell'applicazione premium play sul TS PLAY
nell'area utente potessero mettere le ore di visione sarebbe comodo cosi senza avere la necessità di andare sul pc per vedere le ore di visione effetuate per il mese in corso....

grazie..........:)
 
Segnalo questa cosa se è possibile implementarla su tutti i device oltre a quella via web
 
Ercolino, sarà da un mesetto che non provo dal browser www.youtube.com/tv... (in questo momento non ho il TSPlay)...ora rifunziona o ancora no ?
Se non va ancora, cosa aspettano ?

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,

volevo segnalare nuovamente che da metà dicembre, fruendo dei contenuti dell'app Premium Play, la visione è interrotta alternativamente da qualche secondo di schermo nero (non sempre si interrompe anche l'audio) con frequenza di un evento ogni 30 minuti. Principalmente, non so se è casuale, ho riscontrato questa problematica dopo le 21:00. Capita anche ad altri utenti del forum?

Ringrazio anticipatamente quanti interverranno sulle questioni sollevate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso