Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,
volevo segnalare nuovamente che da metà dicembre, fruendo dei contenuti dell'app Premium Play, la visione è interrotta alternativamente da qualche secondo di schermo nero (non sempre si interrompe anche l'audio) con frequenza di un evento ogni 30 minuti. Principalmente, non so se è casuale, ho riscontrato questa problematica dopo le 21:00. Capita anche ad altri utenti del forum?
Ringrazio anticipatamente quanti interverranno sulle questioni sollevate.
Mi associo sul fatto della qualità immagini,il nero certo non manca riproduce tutto molto scuroA me non è mai capitato, e uso premium play principalmente dopo le 21....Io continuo soltanto ad avere l'irrisolvibile problema delle immagini scurissime...
Proprio oggi Tsplay non va con premiumPlay,tutto il resto va mi.da
Oops error ocurred
SSL handshake failed
Come dicevo riesco ad aprire le altra applicazioni enche infinity anche se non sono registrato
Cosa è successo,ho gia provato a riavviarlo
Il problema è ancora presente in questo momento,spero sistemino presto.Mi era scappato il post , avete ancora lo stesso problema?
Mi era scappato il post , avete ancora lo stesso problema?
Ok funzionaPotete verificare ora se avete ancora problemi?
Dovrebbe essere ok
Potete verificare ora se avete ancora problemi?
Dovrebbe essere ok