Ma non hai sempre detto che la SFN di Canale Italia era perfetta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
29 in lavorazione. Forse le segnalazioni di protesta stanno dando frutti. Durante i test segnale e qualità indicata bassi ma visione senza i soliti micro off.
39 abbastanza a posto, e soprattutto RadioNumber 1 TV sincronizzato e con ottima visione e buon audio. Erano mesi che e mesi che era fuori sincronia.
Chissà cosa hanno cambiato. Qualità ricevuta ancora un po' ballerina e qualche canale non è fluido.
53 regolare da valcava.
Ma non hai sempre detto che la SFN di Canale Italia era perfetta?
Beh il 34 no (almeno per la regione) visto che da noi startup è sul 35. Comunque Studio1 e StartUp sono le uniche rete regionali in sfn. Poi c'è Quartarete che da quando ha cambiato frequenza non è proprio in sfn. Poi c'è Rete7 in sfn solo nel piem. orientale (Ronzone + Acqui Terme) ma non in SFN regionale. E Telecity/Telestar... (in teoria). Il resto niente sfn...
Non credo che Canate arrivi ad influenzare nel Bresciano. Probabilmente è partito qualcosa a Valcava... che non influisce verso Milano, ma verso Parma-Reggio si.Ho guardato il 53. Si vede ma qualità pessima. In questi giorni parecchi mux sono così al mattino soprattutto. Hanno l'influenza anche loro -)
A me però la qualità del 39 é tornata pessima come quando lo ricevevo male. Qualche squadrettamento attualmente. Ricevo il 34 di teleducato con buona potenza ma scarsa qualità. É spento tele7laghi per caso?
c'é poco da fare; é tutta la pianificazione radiantistica che andrebbe rivista, oltre che togliere subito la concessione a chi non é in grado di diffondere secondo i minimi sacrosanti criteri, e i broadcaster in questione non sono in pochi....