Lo tengo d'occhio l'HU7500 da 48'', letto molte recensioni in merito ed ha surclassato nei pronostici anche il Curvo UH8000 nelle prestazioni come Tv in generale .
Peró siccome la Rete è infinita trovandomi nella communitySamsung c'è una discussione al quanto strana proprio sull'HU7500 e parecchie lamentele giustamente.. da chi ha acquistato questa Tv .
Il problema o inghippo come vogliamo chiamarlo riguarda proprio la parte del 4K con modelli HW diversi messi sul mercato Dai furbetti della Samsung .Per farla breve , i fortunati possessori si ritrovano un modello con scheda madre avente chipset chiamato GFP8 con memoria interna da 4,62GB e un firmw più superiore 2xx., supportando il 4K.
Mentre i più sfortunati (anzi sfigati direi) si ritrovano un HW con scheda madre avente chipset NT14U e scandalosamente a differenza di quell'altro con memoria da1 solo GB e firmw più vecchio 1xxx.e NON supporta il 4K. La cosa che da fastidio di questo atteggiamento da parte di Samsung , perchè mi metti una TV Ultra HD sul mercato e poi come SW non funziona o non lo supporta ???
Quando si dice che- le fregature sono sempre dietro l'angolo....
Il problema non credo che rientrerà su quei modelli con un aggiornamento Sw perché sembra castrato da Samsung stessa.
Peccato perché l'HU7500 promette alla grande, ma spendere una cifra del tutto importante sapendo della mezza beffa sui certi modelli non esiste proprio.