Premium For Christmas 2015

Non ho capito allora. Che offerta hai sottoscritto e quanto dura lo sconto?

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Mi sorge un dubbio,faccio una domanda sarà stupida: ho comperato prima di natale una cam con inclusa una scheda blu mediaset(presumo ricaricabile)con un mese gratis di visione, poi o aderito alla Premium for christmas x 3 mesi,pagato on line con postepay,arrivato il contratto a casa via posta da firmare,e rispedirlo, Il dubbio che ho, come detto prima stupido, non so se devo anche firmare la voce: Aceetazione specifica delle condizioni generali di fornitura del servizio easy pay. Devo firmarlo?
Coplimenti al forum.
 
Ultima modifica:
Si. Il foglio lo devi restituire firmato. Se vuoi non firmi la parte relativa alle comunicazioni commerciali (privacy).

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Ieri ho telefonato per il recesso, visto che ho attivato la Christmas a nome di mia madre hanno voluto parlare al telefono con lei per fare la registrazione vocale, prima della registrazione ho parlato io e mi hanno chiesto il motivo del recesso, gli ho spiegato che ero interessato solo alla visione dei 3 mesi, ha provato a farmi offerte e propormi un downgrade (avevo richiesto il full compreso Bambini e Infinity) ma l'ho fermato subito e non ho ascoltato nemmeno cosa mi proponeva visto che la chiamata la stavo pagando io. :D Dopo la registrazione mi ha detto che la pratica è stata presa in carico e la mia visione finisce il 06/03. Poi ho controllato sul sito e ho simulato un upgrade e ho avuto la conferma del mio recesso, mi è uscito il messaggio "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." Oggi dopo nemmeno 24 ore dalla mia telefonata ho ricevuto una chiamata da un numero di cellulare (prefisso 340) e mi ha risposto un operatore straniero, dalla qualità della chiamata sembrava che mi stava chiamando dall'altra parte del mondo, mi ha proposto solo il downgrade al pacchetto che preferivo con il costo di listino corrente, quindi nessun offerta promozionale. Se volevo solo il Cinema senza il Decoder 20€ al mese oppure Serie Tv & Documentari, Calcio & Sport a 26€ al mese. Io gli ho fatto notare che non sono offerte visto che sono i prezzi di listino e lui mi ha detto che solo queste offerte può farmi.
 
Ieri ho telefonato per il recesso, visto che ho attivato la Christmas a nome di mia madre hanno voluto parlare al telefono con lei per fare la registrazione vocale, prima della registrazione ho parlato io e mi hanno chiesto il motivo del recesso, gli ho spiegato che ero interessato solo alla visione dei 3 mesi, ha provato a farmi offerte e propormi un downgrade (avevo richiesto il full compreso Bambini e Infinity) ma l'ho fermato subito e non ho ascoltato nemmeno cosa mi proponeva visto che la chiamata la stavo pagando io. :D Dopo la registrazione mi ha detto che la pratica è stata presa in carico e la mia visione finisce il 06/03. Poi ho controllato sul sito e ho simulato un upgrade e ho avuto la conferma del mio recesso, mi è uscito il messaggio "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." Oggi dopo nemmeno 24 ore dalla mia telefonata ho ricevuto una chiamata da un numero di cellulare (prefisso 340) e mi ha risposto un operatore straniero, dalla qualità della chiamata sembrava che mi stava chiamando dall'altra parte del mondo, mi ha proposto solo il downgrade al pacchetto che preferivo con il costo di listino corrente, quindi nessun offerta promozionale. Se volevo solo il Cinema senza il Decoder 20€ al mese oppure Serie Tv & Documentari, Calcio & Sport a 26€ al mese. Io gli ho fatto notare che non sono offerte visto che sono i prezzi di listino e lui mi ha detto che solo queste offerte può farmi.

anche a me stessa situazione
contatto da un 340 x offerte
contatto da uno 02 per una nuova offerta
 
Se chiamo e dico di non voler proseguire e perció disdico la christmas. Poi posso fare la nuova offerta tramite sito internet?
 
Scusate, ma telefonando per la disdetta da cellulare con offerta minuti gratuiti può servire a non pagare la chiamata?
 
Scusate, ma telefonando per la disdetta da cellulare con offerta minuti gratuiti può servire a non pagare la chiamata?

si paga da cellulare indipendentemente dall'offerta sottoscritta. io per esempio ho la TIM Special e tempo fà ho telefonato a Premium per una Informazione morale della favola mi ha scalato quasi 3€ per 5 minuti di chiamata
 
Scusate, ma telefonando per la disdetta da cellulare con offerta minuti gratuiti può servire a non pagare la chiamata?
No, perché la numerazione 199 è una numerazione non geografica, e si paga sempre e comunque. La telefonata dovrebbe costare intorno ai 3 euro circa, rispetto alla durata.

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Io ho chiamato da un numero di cellulare Tim, tariffa Tim Tutti, quasi 9 minuti di chiamata e ho speso 2.66€
 
Ieri ho telefonato per il recesso, visto che ho attivato la Christmas a nome di mia madre hanno voluto parlare al telefono con lei per fare la registrazione vocale, prima della registrazione ho parlato io e mi hanno chiesto il motivo del recesso, gli ho spiegato che ero interessato solo alla visione dei 3 mesi, ha provato a farmi offerte e propormi un downgrade (avevo richiesto il full compreso Bambini e Infinity) ma l'ho fermato subito e non ho ascoltato nemmeno cosa mi proponeva visto che la chiamata la stavo pagando io. :D Dopo la registrazione mi ha detto che la pratica è stata presa in carico e la mia visione finisce il 06/03. Poi ho controllato sul sito e ho simulato un upgrade e ho avuto la conferma del mio recesso, mi è uscito il messaggio "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." Oggi dopo nemmeno 24 ore dalla mia telefonata ho ricevuto una chiamata da un numero di cellulare (prefisso 340) e mi ha risposto un operatore straniero, dalla qualità della chiamata sembrava che mi stava chiamando dall'altra parte del mondo, mi ha proposto solo il downgrade al pacchetto che preferivo con il costo di listino corrente, quindi nessun offerta promozionale. Se volevo solo il Cinema senza il Decoder 20€ al mese oppure Serie Tv & Documentari, Calcio & Sport a 26€ al mese. Io gli ho fatto notare che non sono offerte visto che sono i prezzi di listino e lui mi ha detto che solo queste offerte può farmi.

grazie dell'info! (dettagliata)
nel complesso è stato facile?

ricordi la data di attivazione ?(x calcolare come contano i 3 mesi....da xx/xx al 06/03(incluso?)
resta da vedere quanto fattureranno con il 2' invio!!

se cioè devi pagare ulteriormente x per poi attendere il rimborso dopo 2-3 mesi di x
 
grazie dell'info! (dettagliata)
nel complesso è stato facile?

ricordi la data di attivazione ?(x calcolare come contano i 3 mesi....da xx/xx al 06/03(incluso?)
resta da vedere quanto fattureranno con il 2' invio!!

se cioè devi pagare ulteriormente x per poi attendere il rimborso dopo 2-3 mesi di x

Io telefonerò intorno al 10 febbraio.

Ho ricevuto la fattura per i seguenti periodi:

Attivazione

29 novembre 2014

Periodo fatturato

29/11/2014 - 31/12/2014
01/01/2015 - 28/02/2015

Promozione

29/11/2014 - 31/12/2014
01/01/2015 - 27/02/2015

Quindi ho pagato 1,22 Euro relativo al giorno 28 febbraio. I giorni di promozione sono stati 90 giorni effettivi. Non riceverò una successiva fattura, perché già ho iniziato a pagare, mentre chi ha attivato a Dicembre e la promozione scade a Marzo, pagherà fino al 31 Marzo, con la restituzione dei giorni non goduti.

Vi farò sapere se mi faranno la proposta di rimanere, nel frattempo ho ricevuto una telefonata da un cellulare 340, con l'offerta della multivision a 2 euro, chiaramente rifiutata. :)
 
grazie dell'info! (dettagliata)
nel complesso è stato facile?

ricordi la data di attivazione ?(x calcolare come contano i 3 mesi....da xx/xx al 06/03(incluso?)
resta da vedere quanto fattureranno con il 2' invio!!

se cioè devi pagare ulteriormente x per poi attendere il rimborso dopo 2-3 mesi di x

Data di attivazione 06/12, vedrò fino al 06/03 incluso.
 
grazie ad entrambi;

quindi, dovrei ricevere le fatture:


27/01/2015 - 28/02/2015
01/03/2015 - 30/04/2015

se è cosi mi è andata bene visto che l'ho attivato a fine mese (il 27/01 ) e dovrebbe scadere il 27/04 a mezzanotte
4 gg di gennaio
28 gg di febbraio
31 gg di marzo
30 gg di aprile
93 giorni..

un "extra di 3 giorni ovvero circa 3 euro in più


@paolo

Non riceverò una successiva fattura, perché già ho iniziato a pagare, (??)
multivision 2 euro cos'è?
 
@paolo

Non riceverò una successiva fattura, perché già ho iniziato a pagare, (??)
Nel senso che la promo mi scade a fine mese e ho già pagato 1 giorno di offerta, quindi non sono tenuto a pagare il bimestre marzo-aprile, e quindi quando chiamo per disdire, non mi manderanno altre fatture e il 28 febbraio non dovrei vedere più niente.
multivision 2 euro cos'è?
Multivision è un'offerta che stanno facendo ai clienti, che da la possibilità di vedere con 2 euro in più al mese, il pacchetto cinema con una seconda scheda che ti mandano a casa per 12 mesi.
 
Nel senso che la promo mi scade a fine mese e ho già pagato 1 giorno di offerta, quindi non sono tenuto a pagare il bimestre marzo-aprile, e quindi quando chiamo per disdire, non mi manderanno altre fatture e il 28 febbraio non dovrei vedere più niente.

Multivision è un'offerta che stanno facendo ai clienti, che da la possibilità di vedere con 2 euro in più al mese, il pacchetto cinema con una seconda scheda che ti mandano a casa per 12 mesi.

capito;

ora faccio la domanda delle 17.13, anzi DELL'ANNO:laughing7:

x aderire al multivision devi avere il full o cmq il pacchetto cinema nell'abb. principale!:D
 
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