rispondo per portare su

in 3d non per polemica, ci mancherebbe. So anche io, anche se all'inizio ci sono stati un pò di malintesi che sul contratto c'è scritto 30 gg, ma fatto sta che su tre contratti che ho chiuso negli ultimi 6 mesi mi sono arrivate 3 lettere e tutte con 60 gg. Quindi, sempre secondo me, questa è oramai (da più di un anno, la procedura standard di sky.
Inoltre, sempre secondo me, questo è un vantaggio per SKY ma anche per l'abbonato in quanto può aspettare fino al 59° gg per restituire e nel frattempo magari arriva qualche offerta buona.
Recarsi subito allo sky service e riportare gli apparati si rischia poi (accettando una retention) di
- dover pagare una nuova consegna-attivazione etc i famosi 69,90€
- perdere tutti i programmi registrati sul proprio mysky
- perdere l'anzianità cliente
Il mio consiglio è in qualsiasi caso di aspettare gli ultimissimi giorni da contratto (30) e se si riceve la lettera (come succede spesso) di aspettare il 59° giorno...
Certo, allo sky service ci si può andare solo a farsi un giro....e chiedere info.