Per me è' peggio il fatto che ci sia pure chi gli dà' ragione (e non mi riferisco ad Anakin, ma a tanti "tifosi" napoletani)In un paese normale il signor De Laurentis pagherebbe una bella multa salata. Ma siamo in ItaGlia dove tutte è possibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me è' peggio il fatto che ci sia pure chi gli dà' ragione (e non mi riferisco ad Anakin, ma a tanti "tifosi" napoletani)In un paese normale il signor De Laurentis pagherebbe una bella multa salata. Ma siamo in ItaGlia dove tutte è possibile
Per me è' peggio il fatto che ci sia pure chi gli dà' ragione (e non mi riferisco ad Anakin, ma a tanti "tifosi" napoletani)
Infatti. Il silenzio stampa in generale non è rispettoso nei confronti dei tifosi che seguono la squadra e degli abbonati che hanno acquistato un prodotto che prevede anche le interviste del dopo partita. Mi sembra un atteggiamento puerile, che deve essere spiegato ai propri tifosi e abbonati. Anche anni fa, quando lo fece la mia squadra del cuore, non è soddisfatto della cosa, anche se in quel caso veniva fatto (a seguito di episodi spiacevoli) per evitare di incorrere in sanzioni, ma era in ogni caso sbagliato. Se si hanno problemi con un giornalista e/o con una radio/tv si chiarisce con esso, lamentandosene e non facendo silenzio stampa o vietando l'ingresso al campo di allenamento.Il fatto che Mauro ti abbia trattato male non vuol dire penalizzare tutto l'editore che vuole raccontare la squadra ai tifosi abbonati.
Un opinionista ha dato in diretta tv del disonesto all'allenatore del Napoli. È una cosa che non può fare.
Mauro ha qualche problema e spero che alla fine della stagione lo mandino via a calci nel sedere.
Mauro ha qualche problema e spero che alla fine della stagione lo mandino via a calci nel sedere.
ahhhhh ecco perchè i napoletani ce l'hanno con mauroUn opinionista ha dato in diretta tv del disonesto all'allenatore del Napoli. È una cosa che non può fare.
I contratti si rispettano? Sì, a patto però che ci sia rispetto reciproco
Spero che a fine stagione Sky faccia piazza pulita di certa gente
ahhhhh ecco perchè i napoletani ce l'hanno con mauro
Graziani invece l'ha proprio preso per i fondelli a Benitez, dicendogli "Senta, se non vuole rispondere neanche si presenti! E' inconcepibile, che ci stiamo a fare qui? Io domande non gliene faccio, saluti"
E a radiosportiva ha ribadito l'indignazione
Per me ha ragione al 100% Graziani (e immagino anche Mauro)
Anche Mourinho c'erano volte che non voleva parlare e faceva presentare il suo vice Baresi.
Ma sapete la differenza qual è?
Mourinho ha sempre rispettato il lavoro dei giornalisti (tant'è che lo rimpiangono ancora tutti)
Per Benitez invece i giornalisti sono solo una rottua di scatole
peccato che Mauro non glielo ha detto in faccia ma quando se ne è andato........
Questo era un buon motivo per presentarsi e rispondere duramente a Mauro .
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nelle competizioni UEFA per club, se un allenatore non si presenta ai microfoni nel post-partita (e ha l'obbligo di farlo) la società in questione deve pagare una multa alla UEFA. Perché la Lega Serie A non fa altrettanto, per evitare casi come quello accaduto ieri sera?
non posso che darti ragioneio ormai ho perso l'amore, se voglio guardare una partita di pallone guardo quello inglese, con sommo dispiacere, il nostro calcio é morto per me.
Il vostro Mauro equivale al nostro Pistocchi.
In miniera a farsi compagnia dovrebbero andare![]()