Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro, appena colleghi il decoder a internet. Magari non acquisti arretrati di 10 anni, ma gli ultimi anni sì.Attivando l’On Demand ti vengono anche conteggiati gli eventuali acquisti che hai fatto con il credito della card di Sky, giusto?
Era così, ma vorrei avere la certezza![]()
Si l'ho vista, cmq secondo me fanno questo tipo di pubblicità perché col tempo avranno intenzione di togliere "gli scelti per te" perché come sappiamo un po tutti crea molti problemi ai decoder quando scaricano i contenuti dal satellite, e poi successivamente metteranno contenuti in hd in quello via internet com'è giusto che sia.L'avete vista la nuova pubblicità che c'è quando si riproduce un programma in scelti per te? Dice tipo "Ma svegliati! Sei ancora in scelti per te? Attiva il migliore Sky on demand". Io gli direi: "Ma sveglia Sky, nel nuovo on demand metti qualcosa in HD".
L'avete vista la nuova pubblicità che c'è quando si riproduce un programma in scelti per te? Dice tipo "Ma svegliati! Sei ancora in scelti per te? Attiva il migliore Sky on demand". Io gli direi: "Ma sveglia Sky, nel nuovo on demand metti qualcosa in HD".
Sul fatto che si contraddicono hai perfettamente ragione, ultimamente sky di idee confuse e confusioni eccc... ne ha ben troppe, secondo me una cosa utile sarebbe quella di modificare la schermata degli scelti per te, nel senso di rendere sempre disponibile aggiornandola continuamente una lista di eventi che il cliente se vuole può scaricare da internet a suo piacimento, inserendo naturalmente anche gli orari da quando si possono scaricare, tenendo conto degli orari della programmazione nei canali lineari, sarebbe una buona cosa secondo me, il tutto sempre a prescindere dal fatto che si possano scaricare in hd e superhd.Vista anche io, carino però l'omino che bussa sullo schermo xd,anche se è come se scegliessimo noi di vederfe un film in scelti per te piuttosto che scaricarlo. Che cerchino di spingere l on demand "normale" con i contenuti da scaricare tramite internet al posto dell ondemand "scelti per te, può anche andarmi piu che bene, ma nel frattempo si contraddicono distribuendo i film in super HD (l'unica novità da qui a un anno forse) in "scelti per te..... Forse è il caso che facciano un pò pace col cervello....
Sul fatto che si contraddicono hai perfettamente ragione, ultimamente sky di idee confuse e confusioni eccc... ne ha ben troppe, secondo me una cosa utile sarebbe quella di modificare la schermata degli scelti per te, nel senso di rendere sempre disponibile aggiornandola continuamente una lista di eventi che il cliente se vuole può scaricare da internet a suo piacimento, inserendo naturalmente anche gli orari da quando si possono scaricare, tenendo conto degli orari della programmazione nei canali lineari, sarebbe una buona cosa secondo me, il tutto sempre a prescindere dal fatto che si possano scaricare in hd e superhd.
Stasera dalle 21.10 alle 21.30 di sicuro on demand non funzionava, non c'erano le locandine ed erano presenti solo i scelti per te. Alle 23 riprovo ed è tutto ok.
O un malfunzionamento passeggero del decoder o della connessione (ma internet andava) o che Sky quando è congestionata è in grado di bloccare i server a un certo numero di utenti, per permettere ad altri di utilizzarlo. Sicuramente sparo cavolate.
Non esiste un server centrale a cui tutti ci connettiamo, Sky si affida ad Akamai ciò vuol dire:Eppure io ho la certezza matematica che in quella fascia di orario a me funzionava correttamente... non capisco come possa dare porblemi solo ad alcuni utenti a volte e a volte ad altri...
Non capisco a che serve la funzione "salva" su un evento nella lista scelti per te dell'ON demand via satellite.
Clicco R ma non succede praticamente nulla, non dovrebbe metterlo a scaricare?