Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apertura del canale ad altre categorie.. cosa positiva, speriamo lo aprano pure alla indy
Sì, ma se lo aprissero alla Indy, ci devono poi fare un magazine e lavoro ben fatto dietro. Se si limitassero solo alla diretta tv tanto vale che rimanga tranquilla su Sky Sport, tanto sempre pack sport è!
Più che altro a Sky si potrebbero organizzare per alimentare un canale che alla fine del contratto con la F1(fine 2017), se non rinnoverà, potrà comunque andare avanti coi motori.
Sì, ma se lo aprissero alla Indy, ci devono poi fare un magazine e lavoro ben fatto dietro. Se si limitassero solo alla diretta tv tanto vale che rimanga tranquilla su Sky Sport, tanto sempre pack sport è!
Il GP era in diretta esclusiva Sky.
Beh, alla fine saranno 19 gare come i due precedenti anni.Ulteriore botta.
Se non ha rinnovato secondo me, è perché chiede giustamente un ribasso. E non di poco.
Apertura del canale ad altre categorie.. cosa positiva, speriamo lo aprano pure alla indy
La indycar la danno su Sky Sport 2 . Si sa già chi lo commenta il TCR?
Sullo Skylife viene data alle 0.30 della notte tra domenica e lunedì. La gara parte alle 21 italiane, sul 2 c'è il tennis, sul 3 alle 21,30 la NBA, su Plus la partita, quindi penso ci sarà solo la differita.Io in palinsesto non la vedo ancora...e lo sapete che finchè non lo inseriscono lì per me le notizie non esistono
![]()
Sullo Skylife viene data alle 0.30 della notte tra domenica e lunedì. La gara parte alle 21 italiane, sul 2 c'è il tennis, sul 3 alle 21,30 la NBA, su Plus la partita, quindi penso ci sarà solo la differita.
Hanno cambiato la partita NBA perché quella che c'era prima era inguardabile (nets v Lakers)Va in diretta... hanno cambiato partita di NBA per poter dare la Indy in diretta![]()
Io in palinsesto non la vedo ancora...e lo sapete che finchè non lo inseriscono lì per me le notizie non esistono
![]()