Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco fa mi chiama un tecnico Telecom che mi informa che l'armadio è ancora in saturazione, quindi, non è possibile al momento attivare nuove utenze. Mi ha anche spiegato che agli operatori 187 la zona risulta coperta perché effettivamente lo è, ma non possono verificare se l'armazio a cui verrò collegato sarà saturo o meno.Il tettuccio rosso può anche mancare, ma il contenuto non cambia.
Sulla prima riga leggo: "Vendibilità ADSL su ATMCentrale si armadio no. Nel tuo caso interessa Armadio, poi non sono ancora di "pubblico dominio" i dati sugli ONUCab.
Inserendo il Numero di Telefono qui http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php conoscerai la Centrale a cui sei Collegato.
P.S. Quasi tutti gli ATM sono in Saturazione Nominale.
Quindi la centrale è questa raffigurata in foto? La cosa strana è che la centrale non è poi così vicino a casa mia, eppure ho valori ADSL molto buoni e la velocità reale di avvicina molto a quella contrattuale (7mega).No, è quello che ti ho scritto nel Post Scriptum per non farti trarre in inganno; tutti gli apparati ATM sono in Saturazione Nominale poichè "obsoleti". Comunque su quel sito non troverai informazioni sugli ONUCab.
In questo caso, mancanco la casetta col tetto rosso, la fibra non è stata attivata perché in quella centrale non ci sono gli apparati.No, partendo da Sinistra trovi: un Armadio Ripartilinea, un Contore Enel, e l'altro armadietto piccolo non si capisce bene, potrebbe essere dedicato all'ISDN.
Nel caso dell'ADSL dipende dalla distanza tra Centrale e Utente, nel caso della Fiber To The Cabinet dipende dalla distanza tra l'Armadio Ripartilinea e l'Utente (quindi il tratto in Rame).
Qui si può vedere se si è raggiunti dalla 30 e 50 Mega
http://adsl2.csi.telecomitalia.it/
Il sito molto spesso è molto lento ad aprirsi
Verifica Vendibilità Rete Nuova Generazione FTTCab