A me no. Ma credo sia dovuto al fatto che sanno del mio abbonamento attuale, di fatto "sostitutivo" del precedente![]()
Quindi in generale richiamano per fare offerte sconto? Chiedo perché io ho un full ma mi sta cominciando davvero a pesare parecchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me no. Ma credo sia dovuto al fatto che sanno del mio abbonamento attuale, di fatto "sostitutivo" del precedente![]()
A me no. Ma credo sia dovuto al fatto che sanno del mio abbonamento attuale, di fatto "sostitutivo" del precedente![]()
raga sono tantissimi gli abbonati che non ricevono chiamate
e in teoria neanche dovrebbero farle le chiamate, visto che quando fate disdetta dopo pochi giorni vi ariva a casa una buista con l'invito a chiamare per ricevere un'offerta per restare
E l'offerta è quella chi il sistema elabora per voi: gli operatori non possono inventarsele
È aleatorio, c'è chi lo riceve anche dopo 2/3. Detto ciò, conta solo il messaggio di ricezione dal loro server, perché quello "soddisfa" la condizione richiesta da skyRagazzi dopo quanti giorni dall'invio della pec avete ricevuto il messaggio di presa in carico sul decoder?
Conta la notifica della PEC che ricevi, la presa in carico è solo una cosa ininfluente.quindi dopo 3 giorni dalla pec inviano messaggio sul decoder ? ma se dovrei mandare disdetta non a scadenza con disattivazione 30 giorni dopo la ricezione della disdetta da parte di sky, la chiusura la prendono in carico 3 giorni dopo dall'invio e quindi ricezione da parte loro della pec di disdetta o il giorno stesso della ricezione della disdetta inviata via pec la prendono in carico?
Conta la notifica della PEC che ricevi, la presa in carico è solo una cosa ininfluente.
No, è dalla data di ricezione:non è dalla presa in carico che impostano a sistema la chiusura dopo 30 giorni a partire dalla ricezione?
No, è dalla data di ricezione:
"Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso di cui al precedente art. 11.1, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo."
Siccome la ricezione avviene entro pochi minuti (salvo server di posta volutamente lasciato pieno...), le loro condizioni contrattuali sono pienamente soddisfatte, poi la prenderanno in carica quando vorranno. Peccato per loro che il termine "presa in carico" non sia menzionato nel contratto, quindi non conta nulla
No, ma oramai hanno accettato, quindi hanno creato precedenti. E poi per legge PEC = Racc. A/R in tutto e per tuttoun ultima curiosità, so che in passato non era presente nel contratto la possibilità di disdire sky con la pec, ma attualmente è stato integrato nel contratto che è possibile inviare disdetta anche via pec come da legge?