Ciao a tutti,
porto la mia esperienza sull'argomento in oggetto anche per aprire una discussione in merito;
immagino già che ora qualcuno mi dirà che Sky accetta solo raccomandate AR per le disdette..., ma, visto che la normativa ritiene che la PEC ha lo stesso valore legale della raccomandata AR
... , io ci ho provato e 2 giorni fa ho inviato una lettera di disdetta per il mio contratto annuale che scade a fine luglio via PEC (ho già ricevuto la notifica di accettazione e quella di consegna PEC).
Oggi mi è arrivato un sms da Sky che dice:
"Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800922332 per tute le informazioni riguardo la sua richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky".
Secondo voi cosa significa? Che hanno preso in carico la richiesta e la ritengono efficace... o qualcos'altro???
porto la mia esperienza sull'argomento in oggetto anche per aprire una discussione in merito;
immagino già che ora qualcuno mi dirà che Sky accetta solo raccomandate AR per le disdette..., ma, visto che la normativa ritiene che la PEC ha lo stesso valore legale della raccomandata AR

Oggi mi è arrivato un sms da Sky che dice:
"Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800922332 per tute le informazioni riguardo la sua richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky".
Secondo voi cosa significa? Che hanno preso in carico la richiesta e la ritengono efficace... o qualcos'altro???
