Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh no, un cavolo! Se permetti, se è vero che Mediaset non avrà l'Europa League come dici tu, allora non è neanche vero che è tutto da vedere per la Champions League.
Il quadro calcistico sarà questo:
Sky: Serie A tutta (100%), EL (100%), Fox con Premier e Bundes (99%), Serie B (90%), Liga (90%)
Premium: Serie A 8 squadre (100%), CL (100%).
E la Ligue1 francese non la prende nessuno ??.....mahhhh
La Ligue 1 non l'ho scritta perché ad oggi non ci sono neanche rumours su possibili interessi, tutto qui.
Gina Nieri (Mediaset) al Fatto Quotidiano:
Domanda:Ecco, ci siamo: adesso può giurare a Sky che non cederete i diritti tv per la Champions League.
Risposta: Esatto, sfrutteremo fino in fondo i benefici dell’esclusiva.
D:E state preparando l’invasione sul satellite, volete vendere le partite nel territorio di Sky?
R. È una delle ipotesi che stiamo valutando per allargare l’offerta a tutto il pubblico. Non ci appassiona un’opera di disturbo a Sky.
I 'pagliacci' sono dunque bipartisan?a fine diretta goal sul cartello indicata la partita Psg-Barca su SKY Supercalcio domani alle 20 45![]()
I 'pagliacci' sono dunque bipartisan?![]()
a fine diretta goal sul cartello indicata la partita Psg-Barca su SKY Supercalcio domani alle 20 45![]()
E quelli che l'hanno NON vista su Sky Online?#JuventusMonaco di #ChampionsLeague su @SkySport: Audience 1.498.203, Share 5,27%. http://www.studiofrasi.it
E quelli che l'hanno NON vista su Sky Online?