Certo, giusto giusto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai si chiama cairo due?
La società che detiene la concessione è Cairo Due s.r.l. (che a sua volta fa parte al 100 % di Cairo Communication S.p.A.)...
In passato comunque Cairo Due era la denominazione dell'attuale Cairo Communication (con il passaggio da s.r.l. a S.p.A.) ed originariamente era Cairo Partecipazioni.
Anche LA7 s.r.l. quando è stata ceduta è passata sotto il controllo di Cairo Due s.r.l.![]()
Notavo pocanzi che sul sito di juniortv procede il conto alla rovescia del giorno di ripartenza del canale ora sono a meno 113 giorni ,mi chiedo potranno entrare in questo nuovo mux ????da settembre ???
Prima o poi quel UHF 25 di Rai, deve essere spento e poi con il Rai Mux 1 è più motivato lo spegnimentoVi confermo che provvisoriamente su Roma il mux cairo andrà sul 59 perché la rai non ha intenzione di spegnere il 25... no comment
Una tv di stato che disobbedisce allo stato...complimentoni.
Una contraddizione.
Ma farei una domanda ai nostri politici.
Ma con questo caos delle frequenze, delle posizioni lcn ma quale editore straniero avrebbe voglia di investire in Italia? Ci siamo fatti riconoscere con gli stati confinanti per le interferenze nel loro etere, ma quante figuracce dobbiamo ancora fare per perdere quel poco di cedibilità che questo paese ha all'estero?
Sempre disordinati, sempre disorganizzati, sempre arruffoni
E CAIRO NETWORK allora cos'è?
siamo alle scatole cinesi ?
Cairo Network s.r.l. è l'operatore di rete...
Questo per via della separazione dell'operatore di Rete dall'editore o fornitore di contenuti. Un po' come Mediaset e RTI con Elettronica Industriale (adesso Ei Towers) o come in passato TI Media con TIMB...![]()