Disdetta Sky Con Pec

Aggiungo anche la mia esperienza,PEC inviata a fine Marzo,regolarmente accettata ma con molta pigrizia,il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta mi e' arrivato dopo ben 12 giorni..
 
A me molto più rapidi. Pec accettata regolarmente, e "lavorata" con tempi inferiori ai 7 giorni.
 
Riporto anche la mia esperienza. Pec (intestata a mio padre) inviata due giorni fa per disdire il mio abbonamento Sky scaduto il primo aprile, ho copiaincollato il testo della disdetta oltre scadenza che si trova sul sito Sky modificando alcune parti ed ovviamente inserendo tutti i miei dati anagrafici, codice cliente etc etc ma senza includere copia del documento di identità.
Ieri mi hanno telefonato per un'offerta, mi pare Sky&Fastweb, ma ho gentilmente interrotto l'operatore dicendo che non mi interessava perchè sono in disdetta. Oggi, primo riscontro ufficiale, messaggio sul decoder che mi informa che la disdetta è stata presa in carico e che c'è un numero verde per eventuali chiarimenti. Che dire? Nel mio caso velocissimo, in due giorni la raccomandata non sarebbe nemmeno arrivata. Ora spero che vada tutto lisco, non dovrei pagare penali elevate perchè non ho fatto promozioni e non ho sconti, solo 1,5 € al mese in fattura.
 
Riporto anche la mia esperienza. Pec (intestata a mio padre) inviata due giorni fa per disdire il mio abbonamento Sky scaduto il primo aprile, ho copiaincollato il testo della disdetta oltre scadenza che si trova sul sito Sky modificando alcune parti ed ovviamente inserendo tutti i miei dati anagrafici, codice cliente etc etc ma senza includere copia del documento di identità.
Ieri mi hanno telefonato per un'offerta, mi pare Sky&Fastweb, ma ho gentilmente interrotto l'operatore dicendo che non mi interessava perchè sono in disdetta. Oggi, primo riscontro ufficiale, messaggio sul decoder che mi informa che la disdetta è stata presa in carico e che c'è un numero verde per eventuali chiarimenti. Che dire? Nel mio caso velocissimo, in due giorni la raccomandata non sarebbe nemmeno arrivata. Ora spero che vada tutto lisco, non dovrei pagare penali elevate perchè non ho fatto promozioni e non ho sconti, solo 1,5 € al mese in fattura.

dopo quanti giorni dall'invio via pec della disdetta hai ricevuto il messaggio sul decoder ? io l'ho inviato ieri con pec intestata a mio padre allegando modulo di disdetta firmato e documento di identità ma ancora nessun messaggio sul decoder :( quindi ancora disdetta non inserita :( quando faranno attendere ? spero non molti giorni.....
 
Ma non serviva mettere allegati... :)

ee ma siccome la pec era intestata a mio padre, per evitare problemi ho allegato il modulo firmato da me con il documento di riconoscimento, anche perché ho seguito più o meno le stesse istruzioni che qualche utente in pagina dietro mi ha consigliato di fare, comunque speriamo l'accettino lo stesso, ho tempo prima fine maggio per magari inviarla nuovamente.
Nella ricevuta di consegna e in quella di accettazione, avevo scritto un trattino - , me si è trasformato in punto interrogativo, potrebbe essere per questo che non l'accettano ? o magari perché è intestata a mio padre ? , nell'oggetto della consegna è oggetto accettazione è apparso tipo cosi : CONSEGNA: Disdetta abbonamento Sky con modulo non a scadenza contratto ? Codice cliente XXXXXXXX
 
Io hò inviato in allegato dalla pec di mia moglie solo il modulo firmato, cosi hò fatto l'anno scorso ed è stata accettata.:qleapfrog:
 
buongiorno,io ho sottoscritto un nuovo contratto via internet il 1 maggio,dopo 3gg mi hanno contattato solo per la verifica dei dati ma poi non ho ricevuto la chiamata del tecnico.Sono ancora in tempo a disdire?Posso farlo via pec?
 
visto che l'ho inviata giorno 11 maggio, oggi è 13 sono passati 2 giorni, vediamo domani che succede intanto ho inviato nuovamente una pec di sollecito con riallegata nuovamente la disdetta non a scadenza firmata e la copia del documento, vediamo se questa serve a sollecitare, non vorrei che giocheranno a non accettarla perché la pec è intestata a mio padre :)
 
scusate la domanda ma la pec si può mandare eventualmente dall'indirizzo pec di un familiare?
 
mandata pec due giorni fa per recesso entro i primi 14gg di contratto ancora non ricevuto messaggio oggi ne ho mandata un altra comunque non gli do un euro a questi truffatori
 
in reconnection dopo un anno di buio mi offrono skytv a 19,90+hd a un euro e un pack gratis per un anno.se prendevo il decoder sky hd normale non dovevo pagare nulla con il my sky hd vincolo 18 mesi e 9,90€ una tantum.Poi quando mi arriva a casa scopro che i decoder hd normali non li danno piu danno solo i myskyhd con il vincolo 18 mesi ma che pero non puo registrare ne ondemand ne restart per questi devo pagare 69€.Cosa che non mi hanno chiaramente mai detto quindi si riprendessero tutto indietro
 
il myskyhd ma mi avevano detto che aveva le funzioni attive altrimenti senza le funzioni attive il my sky hd funziona come un decoder hd normale e non vedo perche devo pagare 9,90€ e vincolarmi a 18 mesi se ha le stesse funzioni di un decoder hd normale che non paghi e che ha vincolo 12 mesi
 
in reconnection dopo un anno di buio mi offrono skytv a 19,90+hd a un euro e un pack gratis per un anno.se prendevo il decoder sky hd normale non dovevo pagare nulla con il my sky hd vincolo 18 mesi e 9,90€ una tantum.Poi quando mi arriva a casa scopro che i decoder hd normali non li danno piu danno solo i myskyhd con il vincolo 18 mesi ma che pero non puo registrare ne ondemand ne restart per questi devo pagare 69€.Cosa che non mi hanno chiaramente mai detto quindi si riprendessero tutto indietro

Fanno cosi',non ti dicono bene le cose come stanno,per farti accettare l'offerta ti nascondono volutamente delle spese contando sulla pigrizia tipicamente italiana nel mandare le raccomandate di recesso,ma ora con la PEC se la prendono in quel posto.. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso