Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Telefonato a sky e aderito alla promozione con l'hd gratis per i primi 6 mesi. Ho chiesto se si trattava del modello con il wi-fi e l'operatrice mi ha confermato che mi installeranno il modello più evoluto. Speriamo sia così.
 
Credo sia compresa nell'offerta a sto punto la promozione HD gratis... Ho controllato oggi sul fai da te mi hanno passato al nuovo listino e poi sotto ho scritto HD = 5 euro e più sotto "Sconto HD = -5 euro" eppure non lo avevo richiesto e tanto meno me ne aveva parlato l'operatore di sta cosa... A sto punto non capisco.
 
Credo sia compresa nell'offerta a sto punto la promozione HD gratis... Ho controllato oggi sul fai da te mi hanno passato al nuovo listino e poi sotto ho scritto HD = 5 euro e più sotto "Sconto HD = -5 euro" eppure non lo avevo richiesto e tanto meno me ne aveva parlato l'operatore di sta cosa... A sto punto non capisco.

Ah neanche io...e pensare che la parte Termini e Condizioni dovrebbe servire apposta! :laughing7: :D
Grazie comunque a tutti per le risposte, ho capito che è la solita roulette :evil5: :)
 
Scusate, di solito una volta attivata la promozione via telefono dopo quanto arriva la telefonata del tecnico e le e-mail di conferma?
 
A me hanno montato il più vecchio, ma non è Sky a decidere quale modello deve essere montato? Non mi fido molto dell'installatore che è venuto... Si è fregato il mio LNB, magari mi ha montato il vecchissimo decoder giusto perché lo aveva in magazzino.

secondo me han deciso di dare via i wifi. ovviamente con qualche eccezione. oppure sono sono fortunati quelli che ricevono il wifi?

l'installatore che è venuto da me è stato bravissimo. son rimasto stupito dalla quantitá di moduli che devono compilare, e lui mi ha risposto che è disarmante, ma lo devono compilare per bene altrimenti sky non gli paga l'uscita. da me ha dovuto collegare 2 cavi, invece dal cliente precedente ha dovuto installare una parabola sul sotto sotto la pioggia o i fulmini. :lol:
 
ma perchè non regalano il multivision piuttosto che a me non interessa vedere cose registrate anzichè richiedere 9,90 euro al mese in più?...:eusa_wall:
 
secondo me han deciso di dare via i wifi. ovviamente con qualche eccezione. oppure sono sono fortunati quelli che ricevono il wifi?...
Non ti suona strano che nell'offerta presente sul sito non si citi il modello Wi-Fi? Secondo me hanno bisogno di smaltire i My Sky HD.
 
Non ti suona strano che nell'offerta presente sul sito non si citi il modello Wi-Fi? Secondo me hanno bisogno di smaltire i My Sky HD.


É quello che pensavo anche io, ma allora perché molti ricevono il Wi fi?
Solo perché lo richiedono esplicitamente?
 
É quello che pensavo anche io, ma allora perché molti ricevono il Wi fi?
Solo perché lo richiedono esplicitamente?

Probabile. Ma lo si capise subito dalla mail che si riceve dopo averlo richiesto. Se dice chiaramente wifi ti danno quello altrimenti nada... A me stava per montare un Samsung poi gli ho fatto vedere la mail e mi ha montato il wifi come mi aveva garantito l'operatore al telefono.
 
Probabile. Ma lo si capise subito dalla mail che si riceve dopo averlo richiesto. Se dice chiaramente wifi ti danno quello altrimenti nada... A me stava per montare un Samsung poi gli ho fatto vedere la mail e mi ha montato il wifi come mi aveva garantito l'operatore al telefono.


Eh ma una volta che ti arriva la mail....la "frittata" é fatta :D :D
 
Warner e Universal erano già della concorrenza, su risparmio e autoproduzioni sono d'accordo, ma temo che non potrà che peggiorare :D :D
Fine OT ;)

Prima erano ANCHE di Mediaset Premium, ADESSO invece da quanto riportato dall' intervista di Piersilvio sono ESCLUSIVISTI per 3 e 5 anni.
Non è proprio LA STESSA COSA, anzi c'è una GRAN BELLA DIFFERENZA! :hat10:
 
Prima erano ANCHE di Mediaset Premium, ADESSO invece da quanto riportato dall' intervista di Piersilvio sono ESCLUSIVISTI per 3 e 5 anni.
Non è proprio LA STESSA COSA, anzi c'è una GRAN BELLA DIFFERENZA! :hat10:

E ora crediamo a tutto quello che dice una persona??
Elencami ALMENO UN FILM Warner o Universal che hai visto su Sky Cinema in questa stagione televisiva....
Piersilvio ci è riuscito in pieno.. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vero! Però non ci rimani male quando arriva il tecnico a installartelo... sei già rassegnato da prima :D


Ci accontentiamo di poco :D
Il nostro problema mi sa che é il cercare di essere perfettamente razionali quando la controparte non lo é :p :laughing7:
 
E ora crediamo a tutto quello che dice una persona??
Elencami ALMENO UN FILM Warner o Universal che hai visto su Sky Cinema in questa stagione televisiva....
Piersilvio ci è riuscito in pieno.. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azzo hai ragione! Ecco perché da quest' anno su SKY cinema ci sono stati meno film di un certo livello, e infatti quelli che ho visto su Sky della Universal li ho visti su Prima Fila PAGANDO IL SUPPLEMENTO!
Bhe mi pare quindi doveroso che la gente sappia che non solo da pochi giorni dall' annuncio di Piersilvio, non ci saranno più queste 2 importanti case di produzione su Sky Cinema, ma non ci sono già da inizio 2015 !!!

BUONO A SAPERSI
 
Azzo hai ragione! Ecco perché da quest' anno su SKY cinema ci sono stati meno film di un certo livello, e infatti quelli che ho visto su Sky della Universal li ho visti su Prima Fila PAGANDO IL SUPPLEMENTO!
Bhe mi pare quindi doveroso che la gente sappia che non solo da pochi giorni dall' annuncio di Piersilvio, non ci saranno più queste 2 importanti case di produzione su Sky Cinema, ma non ci sono già da inizio 2015 !!!

BUONO A SAPERSI

Non ci sono dal lontano 2008 (Warner) mentre Universal non c'è mai stata su Sky....(solo accordo terminato già firmato con tele+)
Secondo me stai davvero trollando, quindi non ti rispondo più
Ciao..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso