Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Sicuramente non è più in garanzia, ormai tentare per tentare puoi provare un' ultima volta a ricaricare il sw (assicurati che sia quello giusto per il 7500) e nel caso poi a tenerlo staccato dalla corrente per un po'.

Altrimenti sinceramente non vedo altre soluzioni, al limite tentare per tentare puoi provare a scollegare l'HDD interno e vedere che succede
 
Grazie Ercolino, proverò a fare come hai detto tu, un'ultima richiesta ma il sistema operativo viene caricato sull'hd
 
Il fw è caricato nella flash.

Nell'HDD c'è una parte del sistema.

Prova a vedere che esce fuori, tanto non credo abbia altre scelte visto che è fuori garanzia
 
sono riuscito a farlo ripartire dopo aver provato 6 o 7 volte a ricaricare il fw. ma rimane il problema della perdita dei canali e dei contenuti. Mistero, comunque grazie per l'attenzione.

A breve arriva una nuova versione sw che risolve alcuni bug.

Appena pronto l'OTA comunico la versione ;)
 
Buongiorno, qualcuno può verificare, ho ha esperienza del caso, se il telecomando del telesystem ts 7900hd/7910hd, che ha la funzione nettv, è compatibile con il ts 7500 hd; il telecomando in questione è molto simile per non dire identico a quello del 7510hd tranne che per la serigrafia del tasto on demand che invece è nettv, chiedo perché ho provato il telecomando del ts7510hd e funziona perfettamente sul "vecchio" 7500 e preferirei non comprare un telecomando universale, visto che il mio originale del 7500 sta passando a miglior vita, grazie.
 
Comunico che martedi sarà OTA la nuova versione sw

Risoluzione di alcuni Bug e informativa di consenso della Privacy
 
Comunico che dal 26/05/15 sarà OTA una nuova versione sw MSPVOD-7500-02-1396

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Risoluzione di alcuni Bug

Inserimento informativa e consenso Privacy

 
Ciao a tutti ragazzi! A Gennaio vi avevo scritto a proposito di alcuni problemi di "lag" nella visione di alcuni contenuti... A distanza di quasi 6 mesi, in cui la TV l'abbiamo vista relativamente poco, sono giunto alla conclusione che i microscatti di cui il mio 7500 soffriva/soffre si verificano solo quando il decoder registra su disco.

Dato che il noleggio da Mediaset era finito, abbiamo deciso di prendere il 7901HD (sul vecchio non usavamo mai Premium Play online, se non in rare occasioni tramite un cavo ethernet da 10 metri "volante", che ora grazie al Wi-Fi abbiamo eliminato).
Il 7500 però non l'abbiamo buttato, ma gli ho sostituito l'HD interno con un più recente HD inutilizzato dopo un cambio hardware del PC (un Seagate da 7200rpm e 1TB di capienza.. Ora l'ho lasciato con la tessera premium inserita, ma la domanda è: il Software è in grado di leggere un HD così capiente (leggevo di un limite di 500GB), oppure non ci sono problemi?
Ad ogni modo il timeshift funziona senza problemi, e siccome ancora non sta registrando non ho verificato ancora se i problemi di lag nella visione dei canali si ripetono... ;)
 
Ciao in realtà limiti non ci sono, questa notte verrà rilasciato un nuovo agg sw come avevo anticipato sabato.


Il lag in alcuni casi sono dovuti ad un po' di memory leak.

A breve mettiamo la news ;)
 
Ciao in realtà limiti non ci sono, questa notte verrà rilasciato un nuovo agg sw come avevo anticipato sabato.


Il lag in alcuni casi sono dovuti ad un po' di memory leak.

A breve mettiamo la news ;)

Grazie mille! Ad ogni modo il vecchio HD da PC non riuscivo a formattarlo, e Windows era particolarmente lento (presumo che comunque l'HD vecchio qualche problema già di suo potesse averlo dopo quasi tre anni di utilizzo "intenso") ;)
 
Il decoder all'accensione questa mattina l'ho trovato con l'ultima versione sw indicata in questo thread quindi si è aggiornato tranquillamente però quando entro nella sezione "privacy e stato del consenso" mi dice di verificare l'inserimento della smart card e controllare la connessione di rete..... entrambe le cose sono a posto perchè i canali li vedo ed accedo tranquillamente a Play online....quindi che problema c'è?
 
Il decoder all'accensione questa mattina l'ho trovato con l'ultima versione sw indicata in questo thread quindi si è aggiornato tranquillamente però quando entro nella sezione "privacy e stato del consenso" mi dice di verificare l'inserimento della smart card e controllare la connessione di rete..... entrambe le cose sono a posto perchè i canali li vedo ed accedo tranquillamente a Play online....quindi che problema c'è?

Anche a me aggiornato tranquillamente e ho notato la stessa cosa di monk87 nella sezione "privacy e stato del consenso"!!!
 
Il decoder all'accensione questa mattina l'ho trovato con l'ultima versione sw indicata in questo thread quindi si è aggiornato tranquillamente però quando entro nella sezione "privacy e stato del consenso" mi dice di verificare l'inserimento della smart card e controllare la connessione di rete..... entrambe le cose sono a posto perchè i canali li vedo ed accedo tranquillamente a Play online....quindi che problema c'è?

Nessuno, quella sezione sará attivata domani e uscirá la schermata per accettare o non accettare la cosa ;)

Attivando il servizio il decoder diventa una specie di auditel ;)
 
Indietro
Alto Basso