Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Qualcuno ha voglia di fare un reset di fabbrica o a staccare corrente 1 minuto e vedere se da lo stesso avviso?

Dopo il reset o la riaccensione aspettate qualche minuto prima di verificare nel menù

Fatemi sapere

Grazie

Qualcuno ha voglia di fare un reset di fabbrica o a staccare corrente 1 minuto e vedere se da lo stesso avviso?

Dopo il reset o la riaccensione aspettate qualche minuto prima di verificare nel menù

Fatemi sapere

Grazie
Io provo a farlo appena rientro a casa. Come ho segnalato nella discussione sul 7520 stamane l'avviso sulla privacy non aveva seguito.

Fatemi sapere

Grazie
scusa ma non mi ricordo come si fa il reset....se riesco prima delle 13e15 lo faccio

Non dovete fare nulla, domani mattina vi uscirá una schermata e dovrebbe poi funzionare ;)

Lasciatelo in stand-by stanotte (luce rossa accesa)

Domani fatemi sapere se è tutto ok la questione della privacy

Sta notte lasciate il decoder in stand-by (led rosso acceso)

A causa dell'aggiornamento del 25/05 il mio decoder 7500 hd e' ancora in modalità download da due giorni. Cosa devo fare ?

Questa mattina come detto da Ercolino all'accensione del decoder è uscita l'informativa con possibilità di accettarla o meno ed ora è tutto a posto. ;)

Tutto OK!
Appena acceso il decoder dopo 2 giorni di Stand-By.
Ho accetato l'informativa ed è ripeto tutto OK!

ragazzi ve li ha messi gli episodi di Arrow e flash?parlo del catalogo offline...

Indietro
Alto Basso