Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Il sw non centra , se il problema è solo su un Mux molto probabilmente il livello del segnale è sceso leggermente.

Prova a cambiare il cavo antenna che dal decoder va alla presa a muro (antenna)

ragazzi ho un problema con il mio sw 7500 nn si vede piu nulla ho spento e riacceso dietro tolto la corrente ecc ma sempre uguale... cosa succede? c è qualcuno che ha riscontrato lo stesso mio problema ? aggiornatemi vi prego

ragazzi ho un problema con il mio sw 7500 nn si vede piu nulla ho spento e riacceso dietro tolto la corrente ecc ma sempre uguale... cosa succede? c è qualcuno che ha riscontrato lo stesso mio problema ? aggiornatemi vi prego
Devi essere piu chiaro la schermata di avvio sistema la vedi ? nel menu puoi andare ?

Il sw non centra , se il problema è solo su un Mux molto probabilmente il livello del segnale è sceso leggermente.

Prova a cambiare il cavo antenna che dal decoder va alla presa a muro (antenna)

Grande Ercolino!!!!!

Cambiato il cavo, e magicamente si vede tutto. Grazie

p.s. Non immaginavo che i cavi potessero rompersi, mha mha

intendo dire che non si vede proprio niente se metto la corrente si alterna luce blu e quella rossa ora c è quella blu e gialla insieme

ho il 7500 a noleggio. Stamattina il catalogo play offline era stranamente "vuoto" (rimasti solo un film e un episodio di una serie), dopo che per qualche giorno erano stati scaricati parecchi film. Da cosa potrebbe dipendere? Il decoder è sempre rimasto acceso con la scheda inserita.

salve, a tutti io ho da anni il 7500 hd di mia propietà ma da un po di tempo con premium play o fa schermo nero con audio oppure parte tutto ok sia video che audio dopo 5 minuti si blocca con fermo immagine
poi mi esce scritto a causa di un errore tecnico irreversibile spegnere il decoder dall interruttore, fatto ciò dopo 5 minuti lo stesso problema.

Prova a fare una formattazione dell'HDD da menù , cosi vediamo se il problema si presenta ancora.

Nel caso fai anche un reset di fabbrica ed assicurati che il decoder abbia l'ultima versione sw che è quella del titolo

é capitato anche a voi che le funzioni di REC - TEXT - TV/Radio - APP - SOURCE - FILE - PREV - NEXT non funzionano ?
Il Telecomando funziona e i vari tasti quando vengono cliccati inviano il raggio IRDA perfettamente è il ricevitore IRDA del Decoder che non funziona ho postato a titolo informativo.
Aspetto il decoder da sostituire.

Indietro
Alto Basso