Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Comunico che giovedi l'applicazione MHP di Premium Play migra alla nuova piattaforma e quindi alla nuova Premium Play
Bene, sono curioso. Immagino che riprenderà la nuova grafica del relativo sito web. E' anche uscita l'app che funziona su tutti gli smartphone e tablet. Ho la sensazione che se NetFlix fosse arrivato prima, Mediaset e Sky sarebbero stati piu veloci nelle innovazioni.

Ho appena provato, è disponibile la nuova Play.

La prima volta che lanciate un filmato vi chiede di associare il dispositivo

Ricordo massimo 5 dispositivi totali per Premium Play

Provato a casa di mia madre tutto ok con la nuova premium play!!!:)

Mi rompe dover vedere anche i contenuti di Infinity (al quale non sono abbonato). Ci vorrebbe un filtro per renderli invisibili, ma immagino che Mediaset voglia promuoverlo in questo modo.

A me invece piace perchè in una sola app ho tutto!
La nuova Premium Play è una gran bella Figata!

Un saluto a tutti innanzitutto, è la prima volta che scrivo sul forum, spero nella giusta discussione, ho appena acquistato il decoder 7500 e volevo sapere se potrei avere problemi ad usufruire dei suoi servizi "soprattutto l'on demand sull' hard disk" con la nuova scheda associata alla smart cam wi-fi (sono un abbonato sky in procinto di passare a Mediaset), visto che utilizzerò la scheda in 2 ambienti diversi e il 7500 lo vorrei utilizzare in soggiorno spero con tutte le sue funzionalità (avrei anche una vecchia tessera mediaset di un anno da vecchio abbonato easy pay). Grazie

Un saluto a tutti innanzitutto, è la prima volta che scrivo sul forum, spero nella giusta discussione, ho appena acquistato il decoder 7500 e volevo sapere se potrei avere problemi ad usufruire dei suoi servizi "soprattutto l'on demand sull' hard disk" con la nuova scheda associata alla smart cam wi-fi (sono un abbonato sky in procinto di passare a Mediaset), visto che utilizzerò la scheda in 2 ambienti diversi e il 7500 lo vorrei utilizzare in soggiorno spero con tutte le sue funzionalità (avrei anche una vecchia tessera mediaset di un anno da vecchio abbonato easy pay). Grazie

Benvenuto

La scheda associata alla Premium Smart Cam wi-fi la puoi usare regolarmente sul 7500, ricordati però che con le Cam Wi-fi in comodato Premium Play funziona solo se la tessera è inserita nella Cam.

In ogni caso se usi il 7500, puoi conservare la Cam, visto che puoi accedere a Premium Play in maniera più comoda direttamente dal 7500

C'è qualche rischio se si toglie l'alimentazione del decoder spegnendolo con l'interruttore nel retro la notte?

Non registra, il datacasting spesso è anche di notte

Si corre anche il rischio di togliere corrente mentre sta scrivendo sull'HDD, cosa che sicuramente alla lunga non fa bene

E' un po' come staccare di colpo corrente a un Pc

Ho notato nella giornata di ieri che, nonostante l'ultimo aggiornamento sw di luglio, il problema dell'audio per cui a volte capita che non si riesca più a regolarlo e bisogna togliere corrente, ancora è presente.. spero che alla prossima occasione si risolva anche questo problema. ;)

E' un bug che no era stato risolto con il sw di luglio, si spera che riescano a risolverlo con la prossima versione.

E' un bug che è molto randomico e quindi un po' complicato da verificare bene ;)

Quando vi succede vi consiglio di non staccare corrente, ma di aspettare il giorno successivo che si sistema da solo

Usate il volume della tv nel frattempo ;)

Il decoder fa un reboot automatico ogni 2 giorni, quindi si sistema da solo

Non registra, il datacasting spesso è anche di notte

Si corre anche il rischio di togliere corrente mentre sta scrivendo sull'HDD, cosa che sicuramente alla lunga non fa bene

E' un po' come staccare di colpo corrente a un Pc
Ma se non inserisco la tessera non scrive niente sull'hard disk, giusto?

Stasera ho visto un film sul TS 7500 in streaming con ADSL Telecom 7 mega (il test del decoder mi da una velocità di 6 e qualcosa ...e mi dice che è adatta all'HD) ...tenendo presente che col nuovo Play non si può scegliere se vedere in HD o meno ... mi sono reso conto (essendo estate è il primo film che vedo da quando c'è stato l'aggiornamento...) che la visione si bloccava diverse volte (come se volesse fare buffering) ...ovviamente è impossibile una visione ottimale e mi sono spostato sul PC pazienza!
Lo stesso problema lo dava anche su altri contenuti (ho fatto la prova con un edizione del TG5).
Da notare che i contenuti scaricati-registrati sull'hard disk del decoder sono quasi tutti squadrettati (quelli in HD) ...sia che abbiano logo PlayHD(scaricati) che logo ActionHD e CinemaHD (registrati) ... ovviamente perchè sti canali HD non è che abbiano una gran bella ricezione!
Qualcuno pensa se PREMIUM deciderà di migliorare Play? ...Sono al corrente di questi problemi???
Sinceramente non sono stato felice del cambio di grafica con quella simile a Infinity ... Fin dal lancio di quest'ultima si vedeva benissimo che era molto più lenta e a scatti anche solo l'interfaccia di Infinity ..rispetto alla più fluida vecchia versione di Play di colore blu!

Boh ...valli a capire!
Please segnalate!!!
@Ercolino et friends! :) grazie!

Qualcuno riesce a verificare se per caso ha problemi con la guida tv e se dice che deve aggiornala ma rimane fermo a 3/4?

Indietro
Alto Basso