Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ma canali live, magari in hd, su Premium play? Prima c'era qualcosa.. Perché non danno la possibilità di vedere anche dal decoder il calcio per esempio? Così come avviene su pc o Tablet?

e anche sull' xbox 360 e xbox one non hanno mai contemplato il live per premium play. Vediamo adesso con l'applicazione sul decoder per quanto riguarda Premium Online, il live dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi abilitati alla fruizione del servizio,immagino

volevo approfittare di chiedere questo, ad un mio conoscente si e' guastato il decoder modello 7500 che aveva acquistato. E' abbonato al cinema Premium, sarebbe possibile chiedere di avere un decoder a noleggio da mediaset per i 6 euro al mese che usavano fatturare per il servizio, o e' del tutto cancellata per un abbonato la possibilita' di richiedere un decoder a noleggio che abbia la funzione di invio dei contenuti decisi da Mediaset Premium sull' hard disk ? La smart cam purtroppo non e' pienamente compatibile con i suoi 2 televisori in possesso,quindi non potrebbe usufruirne come invece faceva col suo decoder. Anche in considerazione del download di contenuti Premium sull'hard disk del decoder per gli abbonati che in passato lo avessero richiesto a mediaset,(io avevo il 7510 a noleggio per un anno a 6 euro al mese fino alla scadenza del mio abbonamento a luglio e conseguente restituzione),mi sembra che i modelli 7500, 7510, 7520 non siano in commercio nei negozi. Grazie

Ultima modifica:
e anche sull' xbox 360 e xbox one non hanno mai contemplato il live per premium play. Vediamo adesso con l'applicazione sul decoder per quanto riguarda Premium Online, il live dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi abilitati alla fruizione del servizio

Infatti, anche io la penso così. Non capisco perché i decoder debbano essere esclusi.

Sono nuovo del forum,mi sono iscritto perchè ho riscontrato un problema al 7500 x me irrisolvibile.
Non riesco piu' a connetterlo a internet. Fatto il test della diagnostica tutto ok tranne la scheda di rete dove mi dice "errore eth1" malfunzionamento rivolgersi a premium risolve.Cosa che ho fatto e per loro il problema era solo ripristinare le impostazioni di fabbrica (fatto) e non funziona.Provato conf manuale e automatica (nisba),entrato nel router (adb 2200) fastweb e tutto sembra ok. Verificato agg ed è l'ultimo rilasciato.Unico dubbio che questo problema si è verificato dopo temporale....potrebbe essere la scheda di rete? ed eventualmente si puo' cambiare facilmente? o c'è qualcosa che ho sagliato in precedenza? grazie a tutti per eventuale aiuto

Ciao Ercolino volevo chiederti ma con le powerline ETHERNET 200 Mbps no wi fi attraverso i cavi eterneth funziona la premium play???

Sono nuovo del forum,mi sono iscritto perchè ho riscontrato un problema al 7500 x me irrisolvibile.
Non riesco piu' a connetterlo a internet. Fatto il test della diagnostica tutto ok tranne la scheda di rete dove mi dice "errore eth1" malfunzionamento rivolgersi a premium risolve.Cosa che ho fatto e per loro il problema era solo ripristinare le impostazioni di fabbrica (fatto) e non funziona.Provato conf manuale e automatica (nisba),entrato nel router (adb 2200) fastweb e tutto sembra ok. Verificato agg ed è l'ultimo rilasciato.Unico dubbio che questo problema si è verificato dopo temporale....potrebbe essere la scheda di rete? ed eventualmente si puo' cambiare facilmente? o c'è qualcosa che ho sagliato in precedenza? grazie a tutti per eventuale aiuto

Benvenuto

Prova a collegare alla stessa porta del router qualche altro dispositivo, bisogna capire se il problema è sul router o decoder, ma se dici che il problema è nato dopo un temporale.... la risposta credo te la sia già data da solo.

Se il decoder è a noleggio richiedi la sostituzione

Benvenuto

Prova a collegare alla stessa porta del router qualche altro dispositivo, bisogna capire se il problema è sul router o decoder, ma se dici che il problema è nato dopo un temporale.... la risposta credo te la sia già data da solo.

Se il decoder è a noleggio richiedi la sostituzione

Provata porta del router quindi è il decoder ....grazie Ercolino, purtroppo non è a noleggio ed è già finita la garanzia... Credi che la scheda di rete si possa facilmente sostituire??
In ogni caso grazie di nuovo

Ciao a tutti, ho un problema... non vedo i canali premium e quando premo il tasto on demand mi dice il decoder necessita di manutenzione e non mi fa vedere il catalogo. Ercolino cosa è successo? Cosa devo fare?

Dal menù c'è l'apposita voce

In che senso non vedi i canali Premium?

Oltre a formattare farei anche un reset di fabbrica

Dal menù c'è l'apposita voce

In che senso non vedi i canali Premium?

Oltre a formattare farei anche un reset di fabbrica

no no scusa i canali premium ora si vedono... avevo aggiornato la lista con l'ordinamento premium e mettevo a 380 e mi diceva non disponibile ma semplicemente perché erano in un altra numerazione... ora ho reimpostato l'ordinamento base... i canali sono al proprio posto. Comunque ho sia formattato sia fatto il reset e quando vado sul catalogo continua a dire : "I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita di un intervento di manutenzione"... è grave? Cosa posso fare?

Aspetta 24 ore.

Se continua a darti quell'avviso e il decoder è a noleggio chiama Mediaset per la sostituzione.

Se invece è tuo ed è fuori garanzia, prova ad aprirlo e verifica che il cavo alimentazione e dati dell'HDD siano ben collegati.

Si sente girare l'HDD? Un po' vibra il decoder

Buongiorno,
sono un paia di giorni che quando vedo premium play, principalmente nelle ore serali, tramite il decoder 7500hd
il video si blocca, ho fatto un test della velocità e il risiultato oscilla tra 0,40mb - 0,90 circamb (decoder collegato tramite cavo ethernet)
lo faccio tramite il pc in wifi 7.5 mb circa
tramite smart tv app premium play collegato con power line 3.59mb circa
conclusione tramite decoder con risco a vedere il film (collegato tramite cavo ethernet)
dal pc, dalla tv smart, dall'xbox e dall' ipad tutto ok
non è per caso un problema di software?
resto in attesa di una vs risposta

grazie e saluti

Ciao, no il sw non centra, il test di velocità fatto da dispositivi diversi può essere diverso.

Sul router eventualmente prova a impostare i DNS di google, per vedere se la situazione migliora

In ogni caso Premium Play ha qualche problema che stanno cercando di risolvere

Ciao, no il sw non centra, il test di velocità fatto da dispositivi diversi può essere diverso.

Sul router eventualmente prova a impostare i DNS di google, per vedere se la situazione migliora

In ogni caso Premium Play ha qualche problema che stanno cercando di risolvere

ok!
vi aggiorno
grazie

Indietro
Alto Basso