Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche sull' xbox 360 e xbox one non hanno mai contemplato il live per premium play. Vediamo adesso con l'applicazione sul decoder per quanto riguarda Premium Online, il live dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi abilitati alla fruizione del servizio
Ciao Ercolino volevo chiederti ma con le powerline ETHERNET 200 Mbps no wi fi attraverso i cavi eterneth funziona la premium play???
Sono nuovo del forum,mi sono iscritto perchè ho riscontrato un problema al 7500 x me irrisolvibile.
Non riesco piu' a connetterlo a internet. Fatto il test della diagnostica tutto ok tranne la scheda di rete dove mi dice "errore eth1" malfunzionamento rivolgersi a premium risolve.Cosa che ho fatto e per loro il problema era solo ripristinare le impostazioni di fabbrica (fatto) e non funziona.Provato conf manuale e automatica (nisba),entrato nel router (adb 2200) fastweb e tutto sembra ok. Verificato agg ed è l'ultimo rilasciato.Unico dubbio che questo problema si è verificato dopo temporale....potrebbe essere la scheda di rete? ed eventualmente si puo' cambiare facilmente? o c'è qualcosa che ho sagliato in precedenza? grazie a tutti per eventuale aiuto
Benvenuto
Prova a collegare alla stessa porta del router qualche altro dispositivo, bisogna capire se il problema è sul router o decoder, ma se dici che il problema è nato dopo un temporale.... la risposta credo te la sia già data da solo.
Se il decoder è a noleggio richiedi la sostituzione
Dal menù c'è l'apposita voce
In che senso non vedi i canali Premium?
Oltre a formattare farei anche un reset di fabbrica
Ciao, no il sw non centra, il test di velocità fatto da dispositivi diversi può essere diverso.
Sul router eventualmente prova a impostare i DNS di google, per vedere se la situazione migliora
In ogni caso Premium Play ha qualche problema che stanno cercando di risolvere