Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo segnalare che spesso la barra dell'audio non esce e non posso ne abbassare ne alzare il volume. L'ho notato anche sul decoder a casa di mia madre. Per farlo riprendere bisogna riavviare.
Idem dopo qualche ora di funzionamento dopo riavvio o ripristino il volume non funziona il tasto del TEXT cioè il Televideo il tasto APP e tasto TV/Radio sono out
Avevo il 7520 sostituito con il 7500 ma dopo qualche giorno identiche problematiche...speriamo che aggiornano al piu presto e rimediano...
Infatti fino al reboot non funziona a meno che non spengo il decoder dal tasto retrostante.E' capitato anche a me una volta sola, ho già segnalato la cosa
Non so cosa intendi per spesso, a me è capitata una sola volta.
Il decoder effettua il reboot ogni 2 giorni in automatico
Idem dopo qualche ora di funzionamento dopo riavvio o ripristino il volume non funziona il tasto del TEXT cioè il Televideo il tasto APP e tasto TV/Radio sono out
Avevo il 7520 sostituito con il 7500 ma dopo qualche giorno identiche problematiche...speriamo che aggiornano al piu presto e rimediano...
Volevo segnalare che anche me ogni tanto sparisce il controllo del volume. Praticamente il comando di alzare/abbassare il volume non ha alcun effetto. Mi è successo parecchie volte e l'unica soluzione è staccare corrente per 1 minuto.
E' un problema software, o si è guastato il tuner?
Ciao, non è possibile
La ricerca canali e sw la fa tutte le notti alle 3:00 in automatico ed è proprio previsto cosi come progetto![]()
Se il tuner si guasta vale per tutti i mux.