Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Volevo segnalare che spesso la barra dell'audio non esce e non posso ne abbassare ne alzare il volume. L'ho notato anche sul decoder a casa di mia madre. Per farlo riprendere bisogna riavviare.

Volevo segnalare che spesso la barra dell'audio non esce e non posso ne abbassare ne alzare il volume. L'ho notato anche sul decoder a casa di mia madre. Per farlo riprendere bisogna riavviare.

E' capitato anche a me una volta sola, ho già segnalato la cosa ;)

Non so cosa intendi per spesso, a me è capitata una sola volta.

Il decoder effettua il reboot ogni 2 giorni in automatico

Idem dopo qualche ora di funzionamento dopo riavvio o ripristino il volume non funziona il tasto del TEXT cioè il Televideo il tasto APP e tasto TV/Radio sono out

Avevo il 7520 sostituito con il 7500 ma dopo qualche giorno identiche problematiche...speriamo che aggiornano al piu presto e rimediano...

Idem dopo qualche ora di funzionamento dopo riavvio o ripristino il volume non funziona il tasto del TEXT cioè il Televideo il tasto APP e tasto TV/Radio sono out

Avevo il 7520 sostituito con il 7500 ma dopo qualche giorno identiche problematiche...speriamo che aggiornano al piu presto e rimediano...

Segnalato tutto ;)

E' capitato anche a me una volta sola, ho già segnalato la cosa ;)

Non so cosa intendi per spesso, a me è capitata una sola volta.

Il decoder effettua il reboot ogni 2 giorni in automatico
Infatti fino al reboot non funziona a meno che non spengo il decoder dal tasto retrostante.

Che telecomando stai usando? Quello del 7520 o del 7500?

Non sono proprio uguali i comandi

Volevo segnalare che anche me ogni tanto sparisce il controllo del volume. Praticamente il comando di alzare/abbassare il volume non ha alcun effetto. Mi è successo parecchie volte e l'unica soluzione è staccare corrente per 1 minuto.

Volevo segnalare che anche me ogni tanto sparisce il controllo del volume. Praticamente il comando di alzare/abbassare il volume non ha alcun effetto. Mi è successo parecchie volte e l'unica soluzione è staccare corrente per 1 minuto.

Si è un bug noto.

Verrà sistemato con il prossimo aggiornamento sw.

Il decoder in ogni caso ogni 2 giorni fa il reboot

se il reboot è ogni 48 ore significa che è frequente il bug anche a me è sempre più frequente, poi dipende quando e come viene usato se uno ha il volume calibrato e non fa zapping non se ne accorge nemmeno.

PS volevo annotare questo mio problema tutte e 8 i tasti infondo al telecomando dal TEXT al NEXT non ne funziona uno ...quando li clicco il decoder non riceve l'input irda ...non è un BUG è il telecomando o il decoder ?

Buongiorno a tutti,

una domanda da un paio di settimate determinati canali tipo LA7, REALTIME, DMAX ECC, non si vedono. La qualità del segnale è drasticamente scesa sotto il 50 % avvolte anche 30% (città Napoli). Ovviamente è un problema che mi fa solo il decodere le altre tv tutto ok.

E' un problema software, o si è guastato il tuner?

Ultima modifica:
Purtroppo il ripristino non ha sortito gli effetti sperati.
Chiedo ad Ercolino:

è possibile che il tuner si guasta per uno specifico MUX (LA7)?

Sono gli unici canali che squadrettano.

Grazie

Negli ultimi 2 giorni mi è capitato 2 volte di accendere il decoder e vedere la barra delle informazioni, ma senza audio ne video sia per quanto riguarda i canali Premium che per quelli free e l'unica cosa che posso fare per risolvere è staccare corrente e poi rimetterla per fargli fare il reboot... non sò se è un bug del decoder o cosa però mi sembra giusto segnalarlo. ;)

@ERCOLINO
Potete segnalare per i prossimi aggiornamenti l'inserimento dell'opzione per scegliere se fare o meno la ricerca automatica nuovi canali in stand-by??... A volte mi capita (specialmente con qualche canale locale) che ogni giorno inseriscono lo stesso canale come fosse nuovo...quindi all'accensione bisogna dare sempre OK ... a parte che è una seccatura...ma se il decoder viene acceso ed utilizzato da una persona con poca dimestichezza o anziana praticamente non gli resta che non utilizzarlo quando vengono visualizzati i nuovi canali trovati!
Non so se mi sono spiegato... :D Grazie! :)

Ciao, non è possibile

La ricerca canali e sw la fa tutte le notti alle 3:00 in automatico ed è proprio previsto cosi come progetto ;)

Ciao, non è possibile

La ricerca canali e sw la fa tutte le notti alle 3:00 in automatico ed è proprio previsto cosi come progetto ;)

Una cosa sbagliatissima direi... per le ragioni sopra esposte!
...almeno inserite un messaggio a video che scompare automaticamente dopo qualche secondo... (per tutti quelli che non sono pratici!)

Indietro
Alto Basso