ho provato ora e mi dice " verifica l'inserimento della smart card e controlla la connessione di rete" ....immagino che c'è qualcosa che non va...
Si sta verificando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato ora e mi dice " verifica l'inserimento della smart card e controlla la connessione di rete" ....immagino che c'è qualcosa che non va...
Per favore potete verificare ora se da ancora lo stesso avviso?
Ovviamente il decoder deve essere collegato a internet
Grazie
Io provo a farlo appena rientro a casa. Come ho segnalato nella discussione sul 7520 stamane l'avviso sulla privacy non aveva seguito.Qualcuno ha voglia di fare un reset di fabbrica o a staccare corrente 1 minuto e vedere se da lo stesso avviso?
Dopo il reset o la riaccensione aspettate qualche minuto prima di verificare nel menù
Fatemi sapere
Grazie
scusa ma non mi ricordo come si fa il reset....se riesco prima delle 13e15 lo faccioQualcuno ha voglia di fare un reset di fabbrica o a staccare corrente 1 minuto e vedere se da lo stesso avviso?
Dopo il reset o la riaccensione aspettate qualche minuto prima di verificare nel menù
Fatemi sapere
Grazie
Questa mattina come detto da Ercolino all'accensione del decoder è uscita l'informativa con possibilità di accettarla o meno ed ora è tutto a posto.![]()
non ci sono anche nel mio decoder.....ero via e me ne sono accorto grazie a teragazzi ve li ha messi gli episodi di Arrow e flash?parlo del catalogo offline...
Non ci sono
C'è comunque la discussione apposita![]()