Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il logo HD sui film non c'è, sarà inserito quando ci sarà l'aggiornamento dell'APP?
Che fortuna! oggi è il primo giorno che uso questa cam e mi becco l'ultimo aggiornamento! tutto ok comunque! se solo l'app fosse più veloce su android (ho un nexus 5) sarebbe quasi perfetto!
Aggiornamento effettuato correttamente sul mio Philips funziona meglio di prima. I film partono più velocemente e non ho avuto blocchi. Comunque la devo testare più a fondo.
Comunico che dal 27/05/015 sarà OTN la nuova versione Sw della Cam Versione sw 31.00.01.02.04.04
Le novità sono:
• Bug fixing su interoperabilità
• Miglioramento stabilità dello streaming
• Rimozione Blocco Bambini
• Supporto rete SSD nascosta
Uscirà un avviso quando entrerete nell'app che vi dirà che è disponibile l'aggiornamento sw della Cam e uscirà anche un banner di avviso sulla tv con l'avanzamento dell'aggiornamento.
Una volta che arriva al 100% la Cam effettua automaticamente un riavvio, su alcune tv potrebbe capitare che una volta arrivata al 100% non si riavvii in automatico la Cam e quindi rimanga a video il banner fermo al 100%
Se rimane fermo al 100% per più di 40-50 secondi senza riavviarsi, sfilate e reinfilate la Cam in questo modo la Cam verrà aggiornata e successivamente nell'app dovrebbe uscire l'avviso che si è aggiornata.
Verrà messa OTN nel pomeriggio di domani
Il mio problema avveniva quando avviavo un film ma lo schermo a volte rimaneva nero e dovevo spegnere e riaccendere la tv. Ora ho provato con un paio di film e partono regolarmente.
Ciao, si sa qualcosa riguardo alla compatibilità di questa Premium Smart Cam con i tv Samsung Serie B, in particolare un LE40B530.