Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che fortuna! oggi è il primo giorno che uso questa cam e mi becco l'ultimo aggiornamento! tutto ok comunque! se solo l'app fosse più veloce su android (ho un nexus 5) sarebbe quasi perfetto!
 
Al momento non noto alcuna differenza. Forse con l'aggiornamento dell'app cambierà qualcosa.
 
Aggiornamento della cam eseguito con successo, sul mio sharp è diminuito lo squadrettamento durante lo streaming. Noto ancora però che l'audio durante lo streaming è molto più basso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il logo HD sui film non c'è, sarà inserito quando ci sarà l'aggiornamento dell'APP?

Si , la prossima settimana arriveranno le nuove versione dell'APP che sono state differenziate per Android e iOS e ci saranno diversi cambiamenti e miglioramenti soprattutto in fatto di velocità di utilizzo dell'app
 
Che fortuna! oggi è il primo giorno che uso questa cam e mi becco l'ultimo aggiornamento! tutto ok comunque! se solo l'app fosse più veloce su android (ho un nexus 5) sarebbe quasi perfetto!

Prossima settimana arriva la nuova versione che velocizza il tutto, inserisce il logo HD sui film e serie che sono HD e migliora molte cose, diversa anche la grafica
 
Fate sapere come vi sembra o se notate differenze.

La differenza si noterà con le nuove App, prossima settimana ;)
 
Comunque devo dire che anche fino ad ora non era affatto male, anzi io di bug non ne ho proprio notati... Su nessuno dei miei due televisori
 
Aggiornamento effettuato correttamente sul mio Philips funziona meglio di prima. I film partono più velocemente e non ho avuto blocchi. Comunque la devo testare più a fondo.
 
Aggiornamento effettuato correttamente sul mio Philips funziona meglio di prima. I film partono più velocemente e non ho avuto blocchi. Comunque la devo testare più a fondo.

Segnalate quali problemi avevate prima, che ora con il nuovo sw non riscontrate più ecc.... ;)

Nel caso indicate anche il modello esatto della Tv
 
Il mio problema avveniva quando avviavo un film ma lo schermo a volte rimaneva nero e dovevo spegnere e riaccendere la tv. Ora ho provato con un paio di film e partono regolarmente.
 
Comunico che dal 27/05/015 sarà OTN la nuova versione Sw della Cam Versione sw 31.00.01.02.04.04

Le novità sono:

•  Bug fixing su interoperabilità

•  Miglioramento stabilità dello streaming

•  Rimozione Blocco Bambini

•  Supporto rete SSD nascosta


Uscirà un avviso quando entrerete nell'app che vi dirà che è disponibile l'aggiornamento sw della Cam e uscirà anche un banner di avviso sulla tv con l'avanzamento dell'aggiornamento.

Una volta che arriva al 100% la Cam effettua automaticamente un riavvio, su alcune tv potrebbe capitare che una volta arrivata al 100% non si riavvii in automatico la Cam e quindi rimanga a video il banner fermo al 100%

Se rimane fermo al 100% per più di 40-50 secondi senza riavviarsi, sfilate e reinfilate la Cam in questo modo la Cam verrà aggiornata e successivamente nell'app dovrebbe uscire l'avviso che si è aggiornata.



Verrà messa OTN nel pomeriggio di domani


Premium Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.04.04) dal 27/05/15
 
Cam appena ordinata, arriverà la settimana prossima circa, speriamo sia già uscita la nuova versione dell'app quando mi arriva :D
 
Ciao, si sa qualcosa riguardo alla compatibilità di questa Premium Smart Cam con i tv Samsung Serie B, in particolare un LE40B530.
 
ciao, ho appena attivato la visione gratuita 1 mese, speravo ci fosse anche qualche canale in HD così potevo verificarne il segnale e la qualità, pazienza......una domanda: qualora dovessi sottoscrivere un abbonamento è preferibile farlo prima che scada il mese oppure lo posso fare tranquillamente in seguito (ultimi luglio/agosto)? L'abbo verrebbe attivato in ogni caso sulla tessera in mio possesso?
Ringrazio anticipatamente
 
Per questione di abbonamenti usate la sezione relativa, qui solo discussioni tecniche sulla Cam ;)
 
Ciao, si sa qualcosa riguardo alla compatibilità di questa Premium Smart Cam con i tv Samsung Serie B, in particolare un LE40B530.

Il sito è in fase di aggiornamento, in ogni caso la tua tv ora è compatibile con il VOD streaming, unica limitazione è che durante la visione di un contenuto su Premium Play, non bisogna usare la sezione cambio canale che non è supportata per quello alcuni modelli è possibile che non vengano messi come pienamente compatibili
 
Ora la stanno pubblicizzando su Italia 2.
Volevo anch'io quella confezione 😡😡😡
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso