Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem a me stamattina, credo che il tools verifichi anche la compatibilità , nel menù dello stesso c'è una sezione in cui rilevano che non ci sono problemi. Probabilmente non richiedono la prenotazione se non il pc non è compatibile (mia ipotesi)
Image hosted for free at CtrlV.in
Anche a me se clicco su "Controlla il tuo pc" mi dice che avrò problemi con lo schermo. "Questi dispositivi non sono del tutto compatibili con Windows 10". AMD Radeon HD 7610M.
Questo significa che non mi conviene aggiornare?
A me dice che avrò problemi con la scheda video...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche a me ha dato quella schermata nel controllo, ma in ogni caso io al momento non ho prenotato nulla e per far sparire l'icona sulla destra che mi da i nervi, ho scelto nascondi icona e notifiche.
Il controllo del Pc lo farà 1 volta al mese per verificare la compatibilità
a me dice che i dispositivi sono apposto, ma che l'app di Norton avrà problemi, mi sa che seguo il consiglio del sig. Ercolino
Nonostante il mio pc è vecchissimo (quasi 7 anni) mi dice che è tutto ok con la compatibilità
a me dice che i dispositivi sono apposto, ma che l'app di Norton avrà problemi, mi sa che seguo il consiglio del sig. Ercolino