Discussioni su Canale 5

Beh se la Roma non passa il girone poi sicuramente la Juventus la trasmettono.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

beh si ,ovviamente si !
Però devo documentarmi , ma se non sbaglio l'obbligo di trasmettere in fta è dai quarti o addirittura semifinali
 
Se ben ricordo, in pratica non ne ho vista neanche una di produzione italiana, tranne questa "squadra mobile", dove tra l'altro c'è la mia attrice-showgirl preferita.

Di solito ne vedevo straniere (es Castle o The mentalist)

La Barriales?
 
LA JUVENTUS IN CHAMPIONS NEL 2015 SOLO SU PREMIUM - Per la Champions League Mediaset ha scelto di riservare ai propri abbonati di Premium in esclusiva tutte le 6 partite del girone di qualificazione al via a Settembre della Juventus, mentre 1 match a giornata di Roma o Lazio (se si qualificherà dopo il turno preliminare) sarà disponibile, non solo su Premium ma anche in chiaro su Italia 1 (al martedì o al mercoledì in base al calendario che sarà determinato dopo il sorteggio).

Quindi nessuna partita della Juventus verrà trasmessa in chiaro?!!? :5eek:

E su canale 5 nulla?
 
esatto...non sarà trasmessa nessuna partita in chiaro , considerando che lazio e roma di certo non portano abbonati , è la soluzione per sottoscrivere più abbonamenti per i tifosi juventini .

Due considerazioni
1) a noi tifosi bianconeri non conviene fare più l'abbonamento alla champions, poiché tanto va a finire sempre allo stesso modo :doubt:

2) Roma e Lazio non hanno lo stesso nostro numero di tifosi, e per ovvi motivi puntano ad ottenere il massimo quelli di mediaset, facendo sottoscrivere abbonamenti in base al cosiddetto bacino d'utenza (se posso chiamarlo cosi)
 
La Barriales è uno spettacolo, ma in realtà parlavo della ragazza del mio avatar, che nell'ultima puntata della fiction si sposa facendo impazzire un suo collega che era innamorato di lei.

Ah! Serena Rossi, alias Valeria! Non male anche lei :D
 
Indietro
Alto Basso