Discussioni su Canale 5

È uno di quei filmacci che mandano quando non sanno cosa mandare o perchè è estate :D

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Leggendo questi commenti mi vien da pensare che meritiate Il. Segreto tutti i giorni, tranne il Sabato in cui si possono alternare Amici e c'è posta per te.😠

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Leggendo questi commenti mi vien da pensare che meritiate Il. Segreto tutti i giorni, tranne il Sabato in cui si possono alternare Amici e c'è posta per te.😠

Ma lo meriterai tu scusa, eh.. mo' non si può più dir niente qua dentro?
Io questo film l'ho trovato inverosimile e grottesco, con un finale ancora più improbabile. Non s'è manco capito il perché de tutto 'sto trappolone.. e quando il pubblico non capisce i passaggi, vuol dire che la trama non funziona o la sceneggiatura fa acqua..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Per me Unknow Senza Identità è un bel film... Non molto verosimile, ma alla fine è il genere! Poi Liam Neeson è bravissimo!

bisognerebbe sapere com'è il libro.. il più delle volte le trasposizioni cinematografiche si discostano sensibilmente dal prodotto originale. Magari il romanzo ha una trama meno scema del film..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Una domanda.
Come vengono considerati gli ascolti On Demand?
Ricordo che l'anno scorso Mediaset si vantava di questi ascolti nella presentazione dei palinsesti autunnali.
Io spesso faccio vedere a mia madre la robaccia di Canale 5 su premium play, e questi contenuti sono tra i più visti, più di molti contenuti pay e presumo che le visualizzazioni su video mediaset e rewind siano anche maggiori.
La Rai invece non parla proprio di rai repley, che seppur non al livelo di premium play, è nettamente superiore a video mediaset e a rewind.
Forse questa viene usata meno perché il pubblico di rai 1 è meno vicino alla tecnologia, o forse perchè rai 1 si riesce a seguire un pò meglio.
Si che gli ascolti on demand valgono poco perchè non c'è pubblicità, ma possono essere usati per capire se il problema è il giorno, la troppa pubblicità dei canali lineari, o se è proprio il programma che non va.
Queste cose le considerano?

DAL 21 AL 27 GIUGNO 2015

D: Il Segreto II 1° Tv
L: La sposa fantasma (USA, 2008) 1° Tv
M: Il Sospetto I 1° Tv
M: La pellegrina (Germania, 2014) 1° Tv
G: Il Sospetto I 1° Tv
V: Segreti e delitti (3° puntata)
S: Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio (2013) 1° Tv

:5eek: Canale 5 più accesa in estate che in inverno, 7 serate su 7 con novità!

Indietro
Alto Basso