Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

vivo in una zona dove purtroppo il digitale terrestre non arriva (e forse mai arriverà), motivo per cui ho un'antenna satellitare.
Fino ad ora ho seguito la Champions League su Sky, mi ero già rassegnato nel perderla (come forse sapete è passata a Mediaset per i prossimi 3 anni).

Tuttavia questa scheda riaccende le mie speranze. Se facessi un abbonamento a Mediaset Premium, potrei poi utilizzare questa scheda per vedere le partite in HD in TV tramite Mediaset Play? La connessione internet fortunatamente ce l'ho ed è anche veloce :)

Il mio TV è compatibile (Panasonic VT60), ho controllato sul sito Mediaset Premium. Tra l'altro, ho già TivùSat tramite scheda CAM, utilizzerai l'altro slot disponibile sul mio televisore.
Quindi la domanda è la seguente: devo collegare il TV ad un segnale digitale terrestre per riuscire a vedere in streaming le partite in HD sul mio TV, o basta la connessione del mio TV al cavo satellitare (come scritto non utilizzo un decoder per TivùSat ma l'apposita CAM, mentre ovviamente ho il MySky per Sky)?

Non ho intenzione di guardare le partite sullo schermo dell'Ipad (o pc), ecco perchè sono interessato a questa scheda... vorrei infatti vedere le partite in HD sul mio TV.

Grazie mille per le vostre preziose opinioni!

Aspetta settembre quando verrà lanciato Premium Online.
 
Vi confondete con premium online che è un altra cosa.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
ho una philips 32" led vedo anche i canali hd ma non riesco a fare l'aggiornamento del softwere

ho provato anche sulla samsung sempre 32" in cui vedo anche i canali hd ma stesso problema al 25% mi dice aggiornamento fallito...


Devi dirci il modello esatto della due tv


Che versione sw ha ora la Cam?

Assicurati che il segnale wi-fi sia buono

Che provider hai?
 
Iniziati i primi problemi. Un continuo di segnale criptato. Tocca spegnere il tv è riaccendere.
 
Devi dirci il modello esatto della due tv


Che versione sw ha ora la Cam?

Assicurati che il segnale wi-fi sia buono

Che provider hai?

versione softwere cam 31.00.01.02.03.02

segnale wifi eccellente

modello tv philips 32" 32PFL5206H/12

provider non so dove vederlo
 
Si. Sui canali lineari. Succede sul UE48JS9000 su cui la sto provando. Ma anche sul UE40C8000.
Succede spesso quando si vede un canale premium. Poi si va ad un canale non pay e si ritorna a mediaset premium. Compare segnale criptato. Non mi è mai comparso durante la visione.
 
versione softwere cam 31.00.01.02.03.02

segnale wifi eccellente

modello tv philips 32" 32PFL5206H/12

provider non so dove vederlo

Hai Telecom, Infostrada?

E' sicuramente un problema di connessione.

Che router hai?

Verifica che sia impostato con

PPPoE con MTU=1492
 
Si. Sui canali lineari. Succede sul UE48JS9000 su cui la sto provando. Ma anche sul UE40C8000.
Succede spesso quando si vede un canale premium. Poi si va ad un canale non pay e si ritorna a mediaset premium. Compare segnale criptato. Non mi è mai comparso durante la visione.

confermo su tutta la linea.A nulla è servito aggiornare la tv lg.E' proprio fallato l'ultimo aggiornamento.La cam,con la versione precedente,era perfetta nella gestione del criptaggio
 
confermo su tutta la linea.A nulla è servito aggiornare la tv lg.E' proprio fallato l'ultimo aggiornamento.La cam,con la versione precedente,era perfetta nella gestione del criptaggio

Per tutti quelli che hanno questo problema dopo aver aggiornato con l'ultimo fw, facciano il reset di fabbrica della Cam

Fatemi sapere.

Grazie
 
Un saluto a tutti.

Ho un Samsung Curvo HU8500Z firmware aggiornato .. ho il problema che con i contenuti PLAY (qualunque) l'audio non si sente !!!

Mi potete aiutare??
Grazie Domenico
 
Un saluto a tutti.

Ho un Samsung Curvo HU8500Z firmware aggiornato .. ho il problema che con i contenuti PLAY (qualunque) l'audio non si sente !!!

Mi potete aiutare??
Grazie Domenico

Benvenuto

Prova a fare un reset della Cam e anche della tv
 
Hai Telecom, Infostrada?

E' sicuramente un problema di connessione.

Che router hai?

Verifica che sia impostato con

PPPoE con MTU=1492

Ho telecom 20 mega ho tp link come modem scusa la mia ignoranza come faccio a vedere se il modem è impostato con PPPoE con MTU=1492?????
comunque si mi da un errore dice aggiornamento fallito 0x64
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso