Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti

Volevo segnalare che anche io ho avuto un problema analogo a quello segnalato da adraino.93 nel post 1026. Quando ho selezionato il canale premium mi è apparsa la scritta "Il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Per risolvere il problema ho dovuto rimuovere la cam e reinserirla, perchè lo spegnimento e il successivo riavvio non ha risolto il problema. La mia tv è un Sony Bravia KD-49X8505B con slot C.I+ e ho l'ultimo sw. Durante il messaggio di segnale criptato potevo accedere al menu della cam e vedere tutto quindi la cam la rilevava.

La cosa grave e pericolosa è che durante una delle tante volte in cui ho dovuto rimuovere la CAM (operazione fatta a TV spento) al riavvio la TV è impazzita. Impossibilità di cambiare canale, riavvii improvvisi ad ogni tentativo di fare qualcosa con il telecomando. Ho dovuto faticare non poco per riuscire ad accedere al menu di sistema e impostare le condizioni di fabbrica. Ora la TV funziona, ma il problema si potrebbe presentare nuovamente e sicuramente è da attribuire alla CAM

Qualcuno ha indicazioni su come risolvere il problema ? Ho paura che la TV si possa bloccare nuovamente e se non riuscissi a ripristinarla, dovrei necessariamente ricorre all'assistenza tecnica SONY (Le cui spese sarebbero a carico di chi ?)

Grazie

Non vorrei che per un problema di comunicazione tra cam e il tuo router, e ti da questi problemi, sto ipotizzando.

Quindi proverei intanto a controllare se c'è un canale wifi con minor traffico o libero.

Ciao a tutti

Volevo segnalare che anche io ho avuto un problema analogo a quello segnalato da adraino.93 nel post 1026. Quando ho selezionato il canale premium mi è apparsa la scritta "Il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Per risolvere il problema ho dovuto rimuovere la cam e reinserirla, perchè lo spegnimento e il successivo riavvio non ha risolto il problema. La mia tv è un Sony Bravia KD-49X8505B con slot C.I+ e ho l'ultimo sw. Durante il messaggio di segnale criptato potevo accedere al menu della cam e vedere tutto quindi la cam la rilevava.

La cosa grave e pericolosa è che durante una delle tante volte in cui ho dovuto rimuovere la CAM (operazione fatta a TV spento) al riavvio la TV è impazzita. Impossibilità di cambiare canale, riavvii improvvisi ad ogni tentativo di fare qualcosa con il telecomando. Ho dovuto faticare non poco per riuscire ad accedere al menu di sistema e impostare le condizioni di fabbrica. Ora la TV funziona, ma il problema si potrebbe presentare nuovamente e sicuramente è da attribuire alla CAM

Qualcuno ha indicazioni su come risolvere il problema ? Ho paura che la TV si possa bloccare nuovamente e se non riuscissi a ripristinarla, dovrei necessariamente ricorre all'assistenza tecnica SONY (Le cui spese sarebbero a carico di chi ?)

Grazie

Benvenuto

Ho segnalato il problema che hai riscontrato

Comperata ieri per installarla su un C8000. Finora non mi ha dato alcun problema. Solo che il database di Mediaset andrebbe aggiornato. L'ho provata anche su un JS9000 e su un F8000. Funziona su entrambi anche se sul sito Mediaset viene riportata la non compatibilità per i contenuti on demand.

ok ti ringrazio.. per i miei gusti è un pò limitante.. da me in famiglia siamo 4 persone e se si possono associare solo 3 dispositivi significa che un componente della famiglia è costretto ad utilizzare lo smartphone di un'altro e non mi sembra una cosa molto fattibile salvo rari casi.. non potrebbe fare per me.. rimane più comodo il decoder per l'utilizzo di premium play.. grazie per avermi chiarito il dubbio..

Aiuto ragazzi sono in grossa difficoltà non riesco a fare l'aggiornamento della cam mi dice sempre aggiornamento fallito e si blocca al 25% come mai??

ho provato anche sulla samsung sempre 32" in cui vedo anche i canali hd ma stesso problema al 25% mi dice aggiornamento fallito...

Ciao a tutti,

vivo in una zona dove purtroppo il digitale terrestre non arriva (e forse mai arriverà), motivo per cui ho un'antenna satellitare.
Fino ad ora ho seguito la Champions League su Sky, mi ero già rassegnato nel perderla (come forse sapete è passata a Mediaset per i prossimi 3 anni).

Tuttavia questa scheda riaccende le mie speranze. Se facessi un abbonamento a Mediaset Premium, potrei poi utilizzare questa scheda per vedere le partite in HD in TV tramite Mediaset Play? La connessione internet fortunatamente ce l'ho ed è anche veloce :)

Il mio TV è compatibile (Panasonic VT60), ho controllato sul sito Mediaset Premium. Tra l'altro, ho già TivùSat tramite scheda CAM, utilizzerai l'altro slot disponibile sul mio televisore.
Quindi la domanda è la seguente: devo collegare il TV ad un segnale digitale terrestre per riuscire a vedere in streaming le partite in HD sul mio TV, o basta la connessione del mio TV al cavo satellitare (come scritto non utilizzo un decoder per TivùSat ma l'apposita CAM, mentre ovviamente ho il MySky per Sky)?

Non ho intenzione di guardare le partite sullo schermo dell'Ipad (o pc), ecco perchè sono interessato a questa scheda... vorrei infatti vedere le partite in HD sul mio TV.

Grazie mille per le vostre preziose opinioni!

Per i canali calcio di Mediaset c'è bisogno del pc che puoi collegare anche via hdmi alla TV. La cam non fa vedere i canali calcio, anche perché non è obbligatorio l'inserimento della scheda. Così, almeno, è stato detto qualche centinaio di post addietro...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Grazie ispettoremax!

Però non capisco, i canali calcio si vedono su Mediaset Play se disponibili in abbonamento, quindi in teoria se funziona Mediaset Play dovrebbero vedersi anche i canali calcio (con o senza tessera), o sbaglio?
Alla fine quello che fa la scheda è una sorta di mirroring dall'Ipad (tipo Chromecast, ecco perchè credo la tessera non sia essenziale), quindi se li vedo sull'Ipad dovrei vederli anche sul tv tramite cam... boh, non so se il mio ragionamento fila...

Grazie!

Ma Ercolino ha detto che i canali calcio con la cam WiFi non sono disponibili. È l'unica differenza. Ed è un peccato...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso