Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti
Volevo segnalare che anche io ho avuto un problema analogo a quello segnalato da adraino.93 nel post 1026. Quando ho selezionato il canale premium mi è apparsa la scritta "Il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Per risolvere il problema ho dovuto rimuovere la cam e reinserirla, perchè lo spegnimento e il successivo riavvio non ha risolto il problema. La mia tv è un Sony Bravia KD-49X8505B con slot C.I+ e ho l'ultimo sw. Durante il messaggio di segnale criptato potevo accedere al menu della cam e vedere tutto quindi la cam la rilevava.
La cosa grave e pericolosa è che durante una delle tante volte in cui ho dovuto rimuovere la CAM (operazione fatta a TV spento) al riavvio la TV è impazzita. Impossibilità di cambiare canale, riavvii improvvisi ad ogni tentativo di fare qualcosa con il telecomando. Ho dovuto faticare non poco per riuscire ad accedere al menu di sistema e impostare le condizioni di fabbrica. Ora la TV funziona, ma il problema si potrebbe presentare nuovamente e sicuramente è da attribuire alla CAM
Qualcuno ha indicazioni su come risolvere il problema ? Ho paura che la TV si possa bloccare nuovamente e se non riuscissi a ripristinarla, dovrei necessariamente ricorre all'assistenza tecnica SONY (Le cui spese sarebbero a carico di chi ?)
Grazie
Comunico che è disponibile la nuova versione dell'App per iOS
Vers 1.2
non so se è stato già scritto ma non ho trovato la risposta o comunque mi è sfuggita, ma uno quanti smartphone può associare a questa cam?
emacron
sono 5
Che tv hai esattamente?