Sky Multivision / Sky Multiscreen

Venerdì mi hanno installato l'altro decoder per il mv (offerta 18m gratis)
Ho solo due domande.

1) se tolgo un pacchetto, l'offerta decade? O semplicemente non ho quel pacchetto anche sull'altra scheda?


2) non ho ben capito la questione "connesso a internet, altrimenti a listino". Se dovesse cadere la linea internet per x motivi o x tempo, che fanno? Mi fanno pagare a listino o mi contattano prima?

Grazie

Tapatalk
Non ci sono ancora esperienze al riguardo. Diciamo che chiederei prima ;) ma a Sky

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Sono abbonato al pacchetto full da 11 anni! Ho mandato un fax x richiedere la promo dei 18 mesi gratis x MV connesso ma nessuno mi ha ricontattato o avvisato di nulla! Come avete fatto e da quanto siete abbonati voi che avete attivato i 18 mesi gratis!?


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
@frachecco
@jekkers
@sky2009

Che pacchetti e che anzianità avete?
Giusto per valutare se andare avanti con ASSOCRAL o aspettare una possibile offerta MV...

Io se non sbaglio sono 15 anni di abbonamento l ho fatto comunque subito appena nata la piattaforma non l ho mai disdetto ed ho un full con tanto di canale a pagamento aggiuntivo
 
Venerdì mi hanno installato l'altro decoder per il mv (offerta 18m gratis)
Ho solo due domande.

1) se tolgo un pacchetto, l'offerta decade? O semplicemente non ho quel pacchetto anche sull'altra scheda?


2) non ho ben capito la questione "connesso a internet, altrimenti a listino". Se dovesse cadere la linea internet per x motivi o x tempo, che fanno? Mi fanno pagare a listino o mi contattano prima?

Grazie

Tapatalk
Io ho chiesto le condizioni e unica clausola mi hanno detto che non potevo dare disdetta dell abbonamento per 18 mesi...ma non mihanno parlato di eventuali rinuncie a pacchetti...mentre per quanto riguarda il discorso internet il tecnico mentre installava diceva che in caso di eventuali controlli se per 20-30gg consecutivi non risulta collegato nasce qualche problema..se non ricordo male sospendevano entrambe le schede ma su questo la memoria può tradirmi😂
 
Io ho chiesto le condizioni e unica clausola mi hanno detto che non potevo dare disdetta dell abbonamento per 18 mesi...ma non mihanno parlato di eventuali rinuncie a pacchetti...mentre per quanto riguarda il discorso internet il tecnico mentre installava diceva che in caso di eventuali controlli se per 20-30gg consecutivi non risulta collegato nasce qualche problema..se non ricordo male sospendevano entrambe le schede ma su questo la memoria può tradirmi😂
A me ha solo detto che mi passano a listino il mv (30€)
Ma non sapeva dirmi come funzionava, in caso di assenza di internet, durante il controllo random
@frachecco
@jekkers
@sky2009

Che pacchetti e che anzianità avete?
Giusto per valutare se andare avanti con ASSOCRAL o aspettare una possibile offerta MV...
8 anni il mese prossimo


Io per ora ho il full con calcio e sport scontati......Che a settembre cercherò di riavere, altrimenti andrò di ticket o gift.

Diciamo che il mio abbonamento fisso è tv+famiglia+cinema



Tapatalk
 
@frachecco
@jekkers
@sky2009

Che pacchetti e che anzianità avete?
Giusto per valutare se andare avanti con ASSOCRAL o aspettare una possibile offerta MV...

4 anni con tv+famiglia e cinema e adesso anche sport
Comunque prova a richiederlo allo 027070,mi hanno detto che fino al 30 giugno si può richiedere tranquillamente
 
Assurdo!! 11 anni con Sky tv cinema sport calcio...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Salve, ho fatto disdetta del solo Multivision (scadenza naturale 01/08/2015). Sapete se mi faranno delle offerte telefonicamente per tenere il servizio con qualche sconto oppure dovrò semplicemente restituire il decoder e andare avanti con l'abbonamento principale? Allo Sky Service c'è possibilità di avere qualche sconto per chi restituisce solo il multivision? Grazie per l'aiuto!
 
Non si sa niente con questi ladri di sky


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Io ho chiesto le condizioni e unica clausola mi hanno detto che non potevo dare disdetta dell abbonamento per 18 mesi...ma non mihanno parlato di eventuali rinuncie a pacchetti...mentre per quanto riguarda il discorso internet il tecnico mentre installava diceva che in caso di eventuali controlli se per 20-30gg consecutivi non risulta collegato nasce qualche problema..se non ricordo male sospendevano entrambe le schede ma su questo la memoria può tradirmi

Oh non rompessero io ogni volta che spengo internet devo sempre reinserire la password io lo stacco lo sky link mi ha rotto
 
Ma tu hai preso il MV sempre connesso?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Intendi l'offerta da 18 mesi con canone zero x 12 mesi ? Se quella si ma nessuno mi ha detto che devo essere x forza collegato.

Ps in effetti ho letto ora sul sito che deve essere collegato , il problema è che quando vado a lavoro e dormo io di solito spengo tutto, anche perché un minimo consumerà pure perché lasciarlo sempre acceso bo, secondo me faranno vari collegamenti al giorno e magari te lo chiudono se vedono che è spento da giorni .
 
Ultima modifica:
Intendi l'offerta da 18 mesi con canone zero x 12 mesi ? Se quella si ma nessuno mi ha detto che devo essere x forza collegato.

Ps in effetti ho letto ora sul sito che deve essere collegato , il problema è che quando vado a lavoro e dormo io di solito spengo tutto, anche perché un minimo consumerà pure perché lasciarlo sempre acceso bo, secondo me faranno vari collegamenti al giorno e magari te lo chiudono se vedono che è spento da giorni .
Non te lo avranno detto a voce, ma nelle condizioni c'era scritto, e non proprio in piccolo :)
Occhio perché il problema potrebbe essere non la passsord ma il passaggio a prezzo pieno, ovvero 30€...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Attivato 15 giorni fa mv, oggi mi hanno chiamato dal call center x ricordarmi che i decoder devono essere connessi e x chiedermi se il secondo era connesso con skylink. Ho detto che è collegato con cavo e skylink non me lo han lasciato. Mi ha detto che skylink mi spetta e se voglio me lo mandano.
Io ho risposto che sono più interessato ai servizi mysky ma dovrei pagare 69 euro. Ho detto che è troppo e allora ha segnato che sono interessato... Spero mi offrano qualcosa per attivarlo.
 
Telefonata clonata in tutto e per tutto anche per me oggi pomeriggio

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Domani chiedo se mi rinnovano le offerte per i pack sport e calcio.

Se togliendo qualcosa mi passano a listino il mv, disdico tutto.
Tanto sono ancora all'interno dei 14gg

Tapatalk
 
Salve a tutti, sono un abbonato sky con un full a 38,50 (codice friends & family) con scadenza 31 dicembre 2015, di solito faccio disdetta tutti gli anni per poi far un nuovo abbonamento con offerta friends e family intestato a mia moglie, e sono tre anni che uso questo metodo. Ieri 1° luglio mi chiama sky offrendomi il mutivision gratis per 18 mesi vedendo gli stessi pacchetti che vedo sull'abbonamento principale, mi chiedo se accetto, poi dopo il mio abbonamento principale andrà a prezzo pieno (72 €)? o posso sempre disdire l'abbonamento principale? posso disdire qualche pacchetto? cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
 
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
 
gentilmente sapete dirmi i pro e contro del nuovo MV (mi è stato offerto a 9,90)?
i miei dubbi sono:se l'adsl è assente?il decoder principale deve essere acceso e/o collegato in rete contemporaneamente al secondo?
thanks
 
Indietro
Alto Basso