VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 11 Aprile 2012
- Messaggi
- 6.357
Secondo me invece gridare ai 4 venti ogni insignificante cosa che hai, fa l'effetto contrario. Ovvero fa sembrare molto povera la propria offerta. Se la Opel, ad esempio, mi dicesse "guarda che noi abbiamo il brevetto esclusivo del grigio cenere sulle cuciture dei sedili".... beh, mi chiederei cosaabbia da offrire quell' auto se devono attirare la mia attenzione sul colore delle cuciture
Perdonami luctun, ma il tuo e'un esempio che chiaramente non sta in piedi, perche' troppo, troppo parziale.
Fermo restando che siamo tutti d'accordo che sponsorizzare pure l'esclusiva di un'intervista comincia a sfiorare il ridicolo, mi pare evidente che non abbiano sponsorizzato solo quella negli ultimi tempi.
C'e' un'acquisizione dei diritti champions per i prossimi tre anni che non mi sembrano proprio poca roba. Un rinnovo pluriennale con le due migliori (per me) case di distribuzione cinematografiche, un progetto che prevede piu' innovazione (vedi hd).
Poi arriva il grigio cenere delle cuciture dei sedili. Che nel contesto generale non ci stanno affatto male, sai.