Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,3 domande:
1)che numero hai chiamato?
2)con l'offerta €19.90x24 mesi perdi skygo?
3)sai se é possibile attivare l'hd?

064570 che è il numero per l'offerta vista su manifesti (sky tv + calcio per 24 mesi a 19.90 + 49 per consegna decoder valida fino al 15 luglio)...da lì l'operatrice ha visto che già ero in disdetta e senza sky go non potevo aderire e mi ha fatto la classica proposta di retention che tutto sommato è migliore del ticket 69 euro (42 euro per 12 mesi di calcio).
Sky go non c'è sicuramente nella promo 24 mesi e infatti mi son fermato là...non ho chiesto su HD.
 
sul decoder è arrivato il messaggio di presa in carico della disdetta? in caso contrario chiamali!
almeno una lettera (oltre il messaggio sul decoder) me l'hanno mandata per comunicare l'accettazione della disdetta.

Non mi è arrivato nulla... però ho la ricevuta di ritorno della raccomandata, verso metà luglio riconsegno il decoder e dopo l'ultima bolletta tolgo l'autorizzazione dal rid per non saper ne leggere e ne scrivere.
 
Io non li chiamo piu',mi son rotto e come dice Cannavacciuolo, ADDIO...........( dopo 15 anni di onorato servizio,di cui 14 a prezzo pieno).
 
Non mi è arrivato nulla... però ho la ricevuta di ritorno della raccomandata, verso metà luglio riconsegno il decoder e dopo l'ultima bolletta tolgo l'autorizzazione dal rid per non saper ne leggere e ne scrivere.

Ho la vaga sensazione che hanno avuto problemi ... Un messaggio sul decoder penso lo mandino in automatico. Magari chiamandoli lunedì chiedendo ( facendo il finto tonto) se devi consegnare entro 30 o 60 giorni gli apparati, se a loro non risulta la disdetta puoi fare la voce grossa sulla retention dicendo che hai ricevuta ritorno ecc...

Nemmeno sul faidate trovi riferimenti alla disdetta? Box con il numero verde da chiamare per le " irrinunciabili" proposte?
 
Ultima modifica:
Ho la vaga sensazione che hanno avuto problemi ... Un messaggio sul decoder penso lo mandino in automatico. Magari chiamandoli lunedì chiedendo ( facendo il finto tonto) se devi consegnare entro 30 o 60 giorni gli apparati, se a loro non risulta la disdetta puoi fare la voce grossa sulla retention dicendo che hai ricevuta ritorno ecc...

Nemmeno sul faidate trovi riferimenti alla disdetta? Box con il numero verde da chiamare per le " irrinunciabili" proposte?

Si, il box lo trovo... questa è la raccomandata che ho spedito...

edit immagine rimossa

Non mi sembra di aver scritto ****ate, vero? anche perché lo stesso testo l'anno scorso andava bene... l'indirizzo è giusto no?
 
Ultima modifica:
La raccomandata è giusta. Come ti ha suggerito hirpus lunedì fai il 'finto tonto'.

Ps: dal testo della lettera cancella il codice cliente
 
-3 dalla chiusura e per il momento nessuna chiamata.

Reconnection is the way 😁

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Si, il box lo trovo... questa è la raccomandata che ho spedito...


Non mi sembra di aver scritto ****ate, vero? anche perché lo stesso testo l'anno scorso andava bene... l'indirizzo è giusto no?

intendevo quando apri il fai da re su sky id vedi in prima pagina tra le offerte (presenta un amico, pacchetto al 50%) se c'è essere anche una finestra che più o meno recita"vuoi lasciarci proprio ora? chiama il numero verde ecc..." . A me quella finestra è comparsa quando hanno accettato la disdetta e scomparsa quando ho accettato la retention; per cui è molto indicativa.

p.s. ti conviene cancellare dal forum i dati col codice cliente e chiamare domani
 
Ultima modifica:
Si, ma se mi quoti l'immagine non posso fare nulla... a parte che non vedo come il codice utente riesca a fare danni, però vabbè. :lol:

Comunque si, il box vuoi lasciarci proprio ora lo vedo... ma non ho ricevuto altre comunicazioni in merito!
 
levata l'immagine:D
se vedi quel box penso che hanno accettato la disdetta e puoi stare più tranquillo.
Strano però che nemmeno un messaggio sul decoder sia arrivato. Controlla meglio nella posta nel menù del decoder.
 
levata l'immagine:D
se vedi quel box penso che hanno accettato la disdetta e puoi stare più tranquillo.
Strano però che nemmeno un messaggio sul decoder sia arrivato. Controlla meglio nella posta nel menù del decoder.
 
Qualcuno ha chiamato il famoso numero verde che compare nell'area "fai da te" ?

In caso positivo cosa vi hanno offerto? :)
 
Fino ad ora ho ricevuto una sola chiamata....non ho voluto sentire neanche l' offerta....😉....mancano due giorni...reconnection arrivo!!! 😃
 
Alla fine ho attivato il mini pack che mi viene pure gratis per due mesi perché mi devono stornare 11,53€. Fino ad agosto vedo che promozioni escono, sennò posso fare di nuovo la disdetta senza alcun vincolo. Tutto questo mantenendo sempre skygo o ondemand (cose per cui non volevo andare in reconnection). Tanto comunque non avrei seguito niente quest'estate. Ora davvero...tanti saluti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti anch'io -3 al buio....abbonato da 3 anni con tv+hd+famiglia+sport+calcio a 38,90....se accetto lo sconto dello sky center del 25 per cento riducendo i pacchetti a solo tv+famiglia+hd dopo quanto tempo poi posso riaggiungere sport e calcio scontato o sotto forma di ticket?perderei I servizi my sky e sky go?grazie a chi mi vorrà rispondere....☺
 
Alla fine ho attivato il mini pack che mi viene pure gratis per due mesi perché mi devono stornare 11,53€. Fino ad agosto vedo che promozioni escono, sennò posso fare di nuovo la disdetta senza alcun vincolo. Tutto questo mantenendo sempre skygo o ondemand (cose per cui non volevo andare in reconnection). Tanto comunque non avrei seguito niente quest'estate. Ora davvero...tanti saluti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma cosa consiste il mini pack?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso