Salve,
nel mese di maggio ho inviato la disdetta sky tramite raccomandata, per errore ho inviato una raccomandata semplice e non ar. Nei primi giorni di luglio insospettito del fatto che ho ancora tutto attivo e non è stato staccato nulla, chiamo il servizio clienti e mi dicono che la raccomandata è stata ricevuta a maggio ma non era ar quindi non è valida. Detto questo però, loro non si sono però degnati di contattarmi per segnalare l'errore che io avrei provveduto subito a risolvere mandando una raccomandata a maggio stesso. Ora mi dicono che la soluzione è fare una nuova raccomandata, però adesso mi ritrovo a pagare altri due mesi di abbonamento che si aggiungono ai due precedenti di attesa per la disdetta.
È corretto il loro comportamento che sono stati zitti di fronte ad un raccomandata e non avendo segnalato l'errore? Cosa consigliate di fare?
Grazie
nel mese di maggio ho inviato la disdetta sky tramite raccomandata, per errore ho inviato una raccomandata semplice e non ar. Nei primi giorni di luglio insospettito del fatto che ho ancora tutto attivo e non è stato staccato nulla, chiamo il servizio clienti e mi dicono che la raccomandata è stata ricevuta a maggio ma non era ar quindi non è valida. Detto questo però, loro non si sono però degnati di contattarmi per segnalare l'errore che io avrei provveduto subito a risolvere mandando una raccomandata a maggio stesso. Ora mi dicono che la soluzione è fare una nuova raccomandata, però adesso mi ritrovo a pagare altri due mesi di abbonamento che si aggiungono ai due precedenti di attesa per la disdetta.
È corretto il loro comportamento che sono stati zitti di fronte ad un raccomandata e non avendo segnalato l'errore? Cosa consigliate di fare?
Grazie