Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(...) l'NFL su Mediaset sarebbe sicuramente trattata molto peggio rispetto a questa stagione (...)

non ne sarei così convinto...2 anni fa, con tutti i limiti che avevano (dal numero ridotto di partite alla qualità video oscena di Italia 2 alla mancanza dell'audio originale), in realtà fecero un ottimo lavoro, con tutte le partite che potevano trasmesse in versione integrale, i PO sempre in diretta e persino le repliche in orari comodissimi (le 14) che FS non ha mai ritenuto abbastanza degni per il football USA, relegato all'alba o a tarda sera quando ormai anche i non interessati sapevano a memoria tutti i risultati...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
detto questo, io mi sono già attrezzato per risparmiarmi tutti i mal di fegato che le meravigliose tv itagliote sono pronte a procurare agli appassionati del Bel Paese (perchè, comunque vada, ci sarà da soffrire...questa è l'unica certezza)...:eusa_whistle:
 
Esatto, almeno io la penso come te: si gioca tutto sulla liga.
E'quella che Pier vuole togliere a sky. Ma tu t'immagini Pier che ha Barcellona e Real Madrid, Messi e Ronaldo in esclusiva assoluta per tutte le competizioni?
Bisognera' spegnere i televisori.
Un bombardamento mediatico senza precedenti....
 
Ma è chiaro che in questa battaglia l'unica cosa che interessa è la Liga.

Per Mediaset avere tutte le partite di Barcellona e Real sarebbe un colpaccio(e lo pubblicizzerebbero parecchio, di questo ne sono certo :D )
 
Un bombardamento mediatico senza precedenti....

Roba che la soundtrack di Ghost mista all'inno della champions, si fondera' tuttuna con un flamenco spagnolo addolcito dalle note del tango argentino di Al Pacino in Profumo di Donna (Universal Pictures*). 16 volte al giorno. Per ogni canale.
I televisori si lanceranno dal balcone da soli.

*esclusiva fino al 2018
 
Secondo me, finirà così:

Fox Sports HD: Liga
Eurosport HD (Sky e Mediaset Premium): Ligue 1, Tennis e NFL

Gli abbonati Sky avranno ciò che avevano
Gli abbonati Premium avranno nuovi sport e Ligue 1
 
Ciao a tutti.
Iaria nel suo articolo parlava anche di interessamento di eurosport.
Potrebbe essere la soluzione ideale, presente su entrambe le piattaforme e per quanto riguarda sky anche in ottimo HD.
Speriamo..

Già.. sarebbe forse la soluzione migliore a questo punto. Ma quindi è sicuro che questi 2 pacchetti ( Liga e Ligue1+NFL+ATP 250) vadano sicuramente acquistate o potrebbero rimanere invenduti?
 
Secondo me, finirà così:

Fox Sports HD: Liga
Eurosport HD (Sky e Mediaset Premium): Ligue 1, Tennis e NFL

Gli abbonati Sky avranno ciò che avevano
Gli abbonati Premium avranno nuovi sport e Ligue 1

Se finisse così occhio che Eurosport potrebbe anche dire a breve ciao ciao a MP e SKY e aprire una pay tv tutta sua..
 
Scusatemi io non capisco il nesso tra ligue 1, tennis e NFL... Credo che nonostante lo abbiano scritto in molti, ci saranno alcune cose inesatte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusatemi io non capisco il nesso tra ligue 1, tennis e NFL... Credo che nonostante lo abbiano scritto in molti, ci saranno alcune cose inesatte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti non mi sembra che ci sia un collegamento fra Ligue 1 e NFL da quel che ho letto in giro , stanno cercando di vendere i diritti di uno e dell'altro ma non necessariamente insieme.
 
Chiedo scusa se faccio riposto post di altri topic
dallo Sky Evening News abbiamo, come amichevoli:

Sabato 25 luglio
Ore 15: Wolfsburg-Villarreal
Ore 17.20: Arsenal-Lione

Ore 19.05: Juventus-Borussia Dortmund

Domenica 26 luglio
Ore 15: Lione-Villarreal
Ore 17.20: Arsenal-Wolfsburg


Mercoledì 29 luglio
Ore 17: Lechia Gdansk-Juventus

Sabato 1° agosto
Ore 19: Olympique Marsiglia-Juventus


Quelle in nero sono della emirates cup.
 
Secondo me, finirà così:

Fox Sports HD: Liga
Eurosport HD (Sky e Mediaset Premium): Ligue 1, Tennis e NFL

Gli abbonati Sky avranno ciò che avevano
Gli abbonati Premium avranno nuovi sport e Ligue 1

Io non ho idea di come finira', ma spero che la liga vada su premium.
Fox e'gia' bella incasinata con tre campionati.
 
Come fa eurosport a prendersi la ligue1 che di inverno ha i pomeriggi strapieni di sport invernali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quindi a quanto pare il famoso pacchetto ligue 1, nfl, tennis, Emirates Cup e Arsenal TV si può anche ... spacchettare, a meno che non sia stato interamente acquistato da Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso