Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che dice maxreloaded tutto dipende se l'offerta è "12mesi" (e allora i giorni restanti si pagano a listino) oppure "12mesi+prorata"

il problema è che nessuno lo specifica........quando mi sono abbonato con una promozione sul contratto che mi ha portato il tecnico c'era scritto sconto per 12 mesi ma alla fine non ho pagato nessun giorno a listino ma quasi 13 mesi in promozione
Questo è quello che hanno detto a me al telefono. Poi francamente diluendo il tutto per 12mesi non me ne faccio un cruccio :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
Questo è quello che hanno detto a me al telefono. Poi francamente diluendo il tutto per 12mesi non me ne faccio un cruccio :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
hai ragione era solo per capire bene, anche io non ne faccio un problema però ho letto di persone che hanno rifiutato una offerta di reconnection perchè "scoccia" pagare 15 giorni a listino :)
 
scusate ma se facessi un abbo a sky con assocral partendo dal pacchetto base,aggiungendo gradualmente gli altri quanto si spenderebbe,e per il my sky c'è sempre il contributo di attivazione ?

ringrazio anticipatamente
 
Dopo anni di Mediaset Premium sono anch'io entrato nel mondo Sky e già mi sorgono i primi timori... Proprio ieri ho aderito alla promo di 19.90 per due anni per i pacchetti Tv + Calcio tramite un promoter di un c.c. ma solo dopo essere rincasato mi accorgo che nel contratto non vi era data... (il messaggio sul cellulare col codice cliente è comunque arrivato subito).

Oltretutto sul contratto non era riportato il prospetto con i costi, ma solo l'adesione all'offerta 24 mesi zona 4 (o roba del genere...). Ho provveduto comunque al pagamento del deposito cauzionale di 49.00 € per il decoder presso una ricevitoria. Provando ad accedere alla pagina personale col codice cliente il contratto non sembra ancora attivo...

Avendo sentito lamentele su servizi non richiesti, temo insomma che mi possano impaccare qualche offerta diversa da quella in effetti sottoscritta.

Potete chiarirmi un po le idee?? Ringrazio anticipatamente i forumers...
 
Ma nell'offerta Assocral MySky, l'intervento del tecnico (ho già la parabola) e l'attivazione dei servizi sono gratis?
 
Ti posso dire quello che mi hanno detto in uno sky service: la promozione comincia nel momento in cui vengono a farti l'installazione e verificano che è tutto ok facciamo conto che questo accada il 20/07/15.
Fino al 20/07/2016 paghi come contratto di offerta mentre dal 21/07/2016 al 31/07/2016 a listino pieno.
Io andrò questa settimana a fare il contratto ma farò venire il tecnico a fine mese.

Mi sembra che questi centri sky facciano un po di cas...no oggi un centro sky ufficiale ( mi hanno detto che loro sono dipendenti sky) esempio attivando l'abbonamento al 20/07/2015 si paga fino al 31/07/2015 in promozione, per la scadenza non c'è problema perche l'abbonamento scadrà il 01/08/2016 ......
 
Mi sembra che questi centri sky facciano un po di cas...no oggi un centro sky ufficiale ( mi hanno detto che loro sono dipendenti sky) esempio attivando l'abbonamento al 20/07/2015 si paga fino al 31/07/2015 in promozione, per la scadenza non c'è problema perche l'abbonamento scadrà il 01/08/2016 ......
Se il vincolo ad esempio è di 12 mesi, dal 20 al 31 luglio 2015 paghi a listino o paghi a listino dal 20 al 31 luglio 2016. Se ad esempio ti attivano il 13 luglio 2015 puoi beneficiare degli altri pack gratis per 15 giorni, poi aggiungi eventualmente i pack entro la fine di questo mese.
 
Scusa ma al centro sky non mi hanno detto cosi mi hanno detto che è in promozione dal 20 al 31 e l'anno prossimo scadra al 01/08/2016 mi hanno fatto l'esempio calcolatrice alla mano dividendo 24.90 euro ( sky tv + un pack+hd ) per i giorni restanti , comunque nei prossimi giorni mi rechero da un altro centro sky e vedremo cosa mi diranno
 
Ma è identica a quella appena scaduta o è cambiata?
Non lo so, mi sono ritrovato nel post in prima pagina nell'immagine della promo Assocral la data della proroga in automatico, link preso molto tempo fa sul sito assocral.org. Attendiamo se riattivano il link http://www.assocral.org/template-1-asso-cral.php?ID=1896

1422865967.jpg
 
Ultima modifica:
Piu giro e piu mi confondo le idee, sono stato in un sky center che è anche insatallatore, mi hanno detto che essendo installatori hanno una offerta speciale su sky multivision gratis per tre mesi ,al secondo mese (30 giorni prima della scadenza) si da disdetta, al 3 mese si riconsegna la seconda tessera ma il decoder si tiene .............. visto che l'offerta mi interesserebbe ( spostando la tessere avrei sky in due stanze diverse)non vorrei rimanere fregato che dopo tre mesi non sia obbligo pagare gli altri nove....visto che come mia informazione non esistono offerte con meno di 12 mesi , qualcuno lo ha gia sperimentato?
 
Ma non esiste pagare per i mesi prossimi, se rompi un contratto di 12 mesi, e lo puoi fare per la legge Bersani, al massimo devi restituire gli sconti di cui hai goduto per i mesi in cui hai utilizzato il servizio ma non pagherai il canone dei mesi restanti.
 
Mi sembra che questi centri sky facciano un po di cas...no oggi un centro sky ufficiale ( mi hanno detto che loro sono dipendenti sky) esempio attivando l'abbonamento al 20/07/2015 si paga fino al 31/07/2015 in promozione, per la scadenza non c'è problema perche l'abbonamento scadrà il 01/08/2016 ......

Vi cito cosa accaduto a me poco fa con il call center di CA dove mi "regalavano HD gratis fino a dicembre 2015 " e subito dopo mi sono trovato la scadenza contrattuale allungata ad agosto 2016 ....... senza alcuna citazione nella registrazione fatta....robba da codice penale come diceva Mandrake !

Assistenza sky da decadendo
 
Vi cito cosa accaduto a me poco fa con il call center di CA dove mi "regalavano HD gratis fino a dicembre 2015 " e subito dopo mi sono trovato la scadenza contrattuale allungata ad agosto 2016 ....... senza alcuna citazione nella registrazione fatta....robba da codice penale come diceva Mandrake !

Assistenza sky da decadendo

tutti gli upgrade tecnologici (HD, mysky, multivision) spostano la data di scadenza........certo era meglio se ti avvisavano
 
Piu giro e piu mi confondo le idee, sono stato in un sky center che è anche insatallatore, mi hanno detto che essendo installatori hanno una offerta speciale su sky multivision gratis per tre mesi ,al secondo mese (30 giorni prima della scadenza) si da disdetta, al 3 mese si riconsegna la seconda tessera ma il decoder si tiene .............. visto che l'offerta mi interesserebbe ( spostando la tessere avrei sky in due stanze diverse)non vorrei rimanere fregato che dopo tre mesi non sia obbligo pagare gli altri nove....visto che come mia informazione non esistono offerte con meno di 12 mesi , qualcuno lo ha gia sperimentato?
E' l'ultima offerta nel 1° post che in prima pagina.
 
Quando mi scade la promo assocral dei pacchetti al 50% cosa dovrei fare? Disdetta del pack e riattivazione con nuova promozione assocral? Funziona così? È' fattibile?
 
tutti gli upgrade tecnologici (HD, mysky, multivision) spostano la data di scadenza........certo era meglio se ti avvisavano
Ma anche no.
L'HD è un'opzione, non un upgrade tecnologico.
E poi agosto 2016 non sono 18 mesi ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
mi sembrava di ricordare che l'HD spostava la scadenza di 12 mesi, può essere che mi sbagli....
 
Nessuna novità,stessa promozione,addirittura accedendo dal sito assocral dopo aver immesso le credenziali della tessera,appare la promozione con la vecchia data (28/06/2015)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso