Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso tu richieda il My Sky o My Sky HD Wi-Fi prendi appuntamento col tecnico per fine mese, hai circa 30 giorni dall'adesione del servizio per decidere il giorno dell'installazione.

Fine mese esattamente che giorno consigli ideale per l'intervento del tecnico?

Per chi deve fare l'abbonamento penso che le offerte possono solo peggiorare e non migliorare sopratutto verso inizio campionato :))) è una mia ipotesi

Buonasera, io ho il pack sport e cinema scontati al 50% con tessere assocral sino al 06.01.2016. Secondo voi posso in questi giorni attivare il pack calcio per 2 anni al 50% econ assocral e poi al 06.01.2016 rifare lo sport e cinema con al 50% con assocral? Non saprei come comportarmi e non ho idea sulle tempistiche. Spero che qlc mi possa aiutare. Grazie in anticipo

Domanda : io ho una promo family&friends che scade il 31/12/2015. Come devo fare x rinnovarla?
Disdico 60gg prima e a scadenza chiamo sperando di ottenerne un'altra o esistono altri metodi?

TapaTalk & N9005

abbonamento attivato il 01/07/2015 se oggi attivo il calcio a 9.9 al mese la data di scadenza della scheda slitta?

Farò la prossima settimana sky tv+cinema+hd a 24,90 primo abbonamento sky da parte mia, sapete se posso usufruire dello sconto di 5 euro con "porta un amico"?

Fine mese esattamente che giorno consigli ideale per l'intervento del tecnico?

Per chi deve fare l'abbonamento penso che le offerte possono solo peggiorare e non migliorare sopratutto verso inizio campionato :))) è una mia ipotesi
L'ultimo giorno del mese in modo da pagare meno giorni a listino.

Attenzione con la nuova F&F in scadenza il 21/7. Nonostante le note legali dicano che sky go sia incluso quando si va a concludere il contratto ti dicono che non è poi così,che le note legali sono aggiornate al 5/5 e che in seguito sky go è stato tolto. Nella precedente F&F mi hanno invece confermato che sky go era ancora compreso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti, lo ha fatto presente un utente che ha chattato e gli hanno fatto notare questo passaggio dove secondo Sky vuol dire niente Sky Go:

"...Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta...".

Si ma così è una truffa...a questo punto potrebbero cambiare anche tutte le altre condizioni appellandosi a quella clausola...fortuna che mi è venuto il dubbio e ho chiesto...viaggiando molto per lavoro per me skygo è fondamentale...

Allora ora come ora è impossible avere Sky go fin da subito?
Conviene aspettare dopo il 21 per vedere se cambia qualcosa nelle condizioni?

Farò la prossima settimana sky tv+cinema+hd a 24,90 primo abbonamento sky da parte mia, sapete se posso usufruire dello sconto di 5 euro con "porta un amico"?
Mi rispondo da solo....ho sentiro lo sky service e mi hanno detto che da 6 mesi loro non lo possono più fare forse è possibile se uno lo fa on line

Attenzione con la nuova F&F in scadenza il 21/7. Nonostante le note legali dicano che sky go sia incluso quando si va a concludere il contratto ti dicono che non è poi così,che le note legali sono aggiornate al 5/5 e che in seguito sky go è stato tolto. Nella precedente F&F mi hanno invece confermato che sky go era ancora compreso.

Pippopappo con il tuo messaggio hai chiarito definitivamente questa questione...allora almeno fino al 21/07 di sicuro sky go non sarà incluso da subito anche abbonandosi con la F&F. E pensare che oggi in chat un altro operatore (sono entrato in chat apposta quando l'operatore di ieri non era online per vedere se le informazioni che avrei ricavato sarebbero state le stesse) mi aveva scritto che non era cambiato nulla rispetto a giugno e che quindi sky go fosse incluso...
Purtroppo non sempre si ha a che fare con persone sempre informate (eppure la vecchia F&F è scaduta quasi due settimane fa...)
Si ma così è una truffa...a questo punto potrebbero cambiare anche tutte le altre condizioni appellandosi a quella clausola...fortuna che mi è venuto il dubbio e ho chiesto...viaggiando molto per lavoro per me skygo è fondamentale...

Sono d'accordo con te, se correggi la nota legale per cambiare la data limite per aderire all'offerta non vedo perché a questo punto non perdere 3 secondi in più per eliminare "SkyGo" (è anche scritto solo da una parte)...evidentemente loro preferiscono lasciare sempre questa clausola per motivi a noi ignoti, oppure in caso di errori, certo che da una multinazionale come questa mi aspetterei sempre il massimo della chiarezza e non situazioni come questa che è capitata a te...
Allora ora come ora è impossible avere Sky go fin da subito?
A quanto pare sì
Conviene aspettare dopo il 21 per vedere se cambia qualcosa nelle condizioni?

Nessuno esterno a sky ad ora può sapere se sarà reintrodotto dopo quella data, potrebbe dicerlo solo un insider (sempre se a sky abbiano già deciso di modificare nuovamente la F&F dopo il 21/07)

Ultima modifica:
Cesare116, se a te hanno detto che invece sky go è ancora compreso forse c'è una speranza...ti potresti salvare il testo della chat e poi pretendere l'attivazione di sky go visto che nelle note legali c'è e in chat te lo hanno confermato.

Per la promo con assocral oggi proverò a farla ma dopo l'attivazione di sky TV e cinema a 24,9€ poi posso attivare il secondo pack scontato a 7,5€?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso