Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

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stesso problema anche per me su samsung es6200 non si riesce a vedere nulla a parte le pubblicità,quando sta per partire il contenuto dà errore 6004-1.anche io ho infostrada e all'avvio dell'app mi da il messaggio che dicevano prima sulle tv 2012 e aggiornamento disponibile tra qualche giorno.che nervi!uso praticamente solo play.
 
stesso problema anche per me su samsung es6200 non si riesce a vedere nulla a parte le pubblicità,quando sta per partire il contenuto dà errore 6004-1.anche io ho infostrada e all'avvio dell'app mi da il messaggio che dicevano prima sulle tv 2012 e aggiornamento disponibile tra qualche giorno.che nervi!uso praticamente solo play.

Ho telefonato a Premium, ho speso na cifra di telefono per sentirmi dire che vedranno e mi richiameranno. Sono inca@@@@to come una biscia.
 
Ho telefonato a Premium, ho speso na cifra di telefono per sentirmi dire che vedranno e mi richiameranno. Sono inca@@@@to come una biscia.

Ho ritelefonato a premium e ho rispeso soldi inutili per sentirmi dire che hanno rilevato il problema su tantissimi smart tv Samsung e non hanno ancora capito cosa fare.
Continuo con l'in****atura.
Saluti a tutti
 
Grazie Ercolino! Speriamo che risolvano presto. Il problema della perdita della connessione durante la visione dei contenuti, (ereditato da Infinity, anche se lì si presenta con frequenza inferiore), è forse il più grave e urgente da sistemare perché rende inutilizzabile l'app.

La versione a me risulta 2.00001

Per chi ha le tv ES non vi appare l'avviso di attendere il rilascio della nuova versione software della TV che dovrebbe avvenire entro pochi giorni, ogni volta che avviate Premium Play?

Come scritto sopra, mi compare appunto l'avviso che entro pochi giorni verrà rilasciata la nuova versione software.
 
Problema risolto

La serie ES (2012) sarà migrata alla nuova Premium Play la prossima settimana
 
E quindi? Devi aspettare l'aggiornamento software perché l'app attuale non è più compatibile con la "vecchia piattaforma". Ti sarai accorto che diverse funzioni, (come il test per la velocità della linea), hanno smesso di funzionare nei giorni precedenti.

Io utilizzo Play anche su una ES quindi sono nella tua stessa situazione ;) E visti i problemi sulla Serie F e soprattutto sulle H meglio aspettare sperando di avere qualche bug in meno che avere subito un'app praticamente inutile.

Avevo sospettato che senza quel famoso aggiornamento Premium Play ero in un vicolo cieco. Impossibile tornare indietro alla precedente applicazione Premium?
 
Il problema sugli Smart tv come ho scritto sopra è stato risolto.

La serie ES (2012) migra la prossima settimana
 
si si infatti adesso funziona anche la versione vecchia,non da più errore quando fai partire il contenuto.grazie!
 
graficamente sara' migliorata, ma la vecchia versione mi sembrava molto piu' semplice e immediata.

soprattutto ho un bel problema adesso personalmente, io ho solo premium con serieTv e cinema, quindi niente infinity, ma ora mi trovo il menu' pieno zeppo di contenuti infinity di cui non me ne posso far nulla, aumentando le perdite di tempo per sfogliare i cataloghi...

loro lo faranno apposta per invogliare uno a integrare l'offerta, ma magari finisce che uno si scoccia e disdice pure quello che ha.
urge un filtro per poter vedere solo cio' che si ha nell'offerta (se c'e' gia' tanto meglio, mi sapete dire come fare grazie)
 
Non c'è, in ogni caso sto mandando tutte le vostre segnalazioni riguardo la nuova Play, vediamo se magari si riesce a migliorare ed ascoltano alcune richieste nel limite del possibile, sto seguendo la cosa ;)
 
Non c'è, in ogni caso sto mandando tutte le vostre segnalazioni riguardo la nuova Play, vediamo se magari si riesce a migliorare ed ascoltano alcune richieste nel limite del possibile, sto seguendo la cosa ;)

Scusami sai se UE40D6500VS sarà' rilasciato un aggiornamento per applicazione premium play ?

Grazie
 
grazie ercolino
sperem, perche' soprattutto per tutti quelli che hanno il mio stesso pacchetto, sfogliare soprattutto la sezione serieTv con tutti quei contenuti infinity e' un'impresa
 
Smart TV UE40F6500SDXZT

Ciao ragazzi, sono nuovo.. volevo porvi un problema, perché non ne capisco molto.

Io ho una Smart TV Samsung da 40' LED e con 3D. Il seriale è questo: UE40F6500SDXZT

Non mi da l'aggiornamento al nuovo Premium Play, ma da quello che ho capito dovrebbe esserci. Se apro l'app mi dice di andare ad aggiornarla subito, ma quando vado nel Samsung Apps non me la fa aggiornare. Nella prima pagina della discussione leggevo i modelli, ma non ho capito di che lettera fa parte la mia Smart TV.

C'è effettivamente un modo per aggiornare l'app?

Grazie in anticipo :icon_bounce:
 
Ciao ragazzi, sono nuovo.. volevo porvi un problema, perché non ne capisco molto.

Io ho una Smart TV Samsung da 40' LED e con 3D. Il seriale è questo: UE40F6500SDXZT

Non mi da l'aggiornamento al nuovo Premium Play, ma da quello che ho capito dovrebbe esserci. Se apro l'app mi dice di andare ad aggiornarla subito, ma quando vado nel Samsung Apps non me la fa aggiornare. Nella prima pagina della discussione leggevo i modelli, ma non ho capito di che lettera fa parte la mia Smart TV.

C'è effettivamente un modo per aggiornare l'app?

Grazie in anticipo :icon_bounce:


Benvenuto

L'app si aggiorna in automatico appena entri (non bisogna entrare in nessun Samsung Apps, assicurati di avere invece l'ultima versione sw della tv.

Vai nel menù nella sezione aggiornamenti e lancia aggiornamento in linea
 
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Ciao ERCOLINO, grazie. Ho aggiornato la TV proprio poco fa, tramite l'aggiornamento in linea. Si è spenta e riaccesa in automatico ma l'app di Premium Play è sempre la stessa.
Ho fatto l'update perché ho letto sul sito di Premium che bisogna fare l'aggiornamento software della TV, ma non è cambiato nulla per ora. E non mi da la disponibilità di altri aggiornamenti. Tra l'altro essendo un app pre-installata non posso nemmeno disinstallarla e reinstallarla. Nello store la vedo con la nuova icona, ma nello Smart Hub presenta ancora la vecchia icona blu.

Posso provare qualcos'altro?
 
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