Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Neanche il tempo di aggiornare che già è uscita la 5.0.4 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho risoltoDopo l'aggiornamento, mi vengono notificati tutti i nuovo post alle discussioni che ho sottoscritto. vorrei mantenere le sottoscrizioni ma eliminare le notifiche (avviso sonoro!). Come posso fare? Con la vecchia versione ero riuscito a farlo, tra l'altro solo per alcuni forum e non tutti. Nel senso che solo per uno mi arrivavano le notifiche sonore mentre per altri, ad esempio il nostro forum, no.
Aggiornato ora alla 5.0.4
Lo stesso identico della precedente versione, ho aggiornato adesso.Change log?
Change log?
Tieniti pronto per l'altro in arrivoArrivato l'aggiornamento al 5.0.3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
idem...ma che diamine combinano??Arrivato ed aggiornato proprio ora Tapatalk alla nuova versione 5.0.4![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
AggiornaPer chi ha aggiornato: funziona tutto bene?
Perché per ora, con tutti i pasticci che ho avuto per le mancate notifiche, visto che ora funziona bene (ho la 4.15.10), ci penso due volte prima di aggiornare!
Inviato tramite Tapatalk dal mio Samsung SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie!![]()
Da quando le ho disabilitate giorni fa, a me nessuna email mi è più arrivata, guarda i post indietro per come risolvere.domani spero non tornino le famose email del cavolo![]()
Per chi ha aggiornato: funziona tutto bene?
Perché per ora, con tutti i pasticci che ho avuto per le mancate notifiche, visto che ora funziona bene (ho la 4.15.10), ci penso due volte prima di aggiornare!
Inviato tramite Tapatalk dal mio Samsung SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie!![]()