Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, se vado in bagno, lascio fuori il cellulare, non si sa mai!![]()
![]()
Inviato tramite Tapatalk dal mio Samsung SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie!![]()
Ma "someone follows you" cosa significa? Che arrivano le notifiche di quello che faccio, se qualcuno vuole seguirmi, visto che se si vede il profilo di un utente, c'è il tasto segui?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
muovi il cell e invii il postMa che è sta novità "agita per inviare il commento"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
muovi il cell e invii il post![]()
OK.Credo che sia come Twitter, se tu segui un utente ogni volta che scrive un post ti arriva la notifica che ha scritto un post.
io in bagno leggo i risultati della notte delle partite...OK.
Comunque, ribadisco, se vado in bagno il cellulare non me lo porto.
Non che abbia problemi con le mie o altrui nudità, ma ci sono dei momenti della vita sulla cui intimità esistono dei limiti e delle regole insindacabili!![]()
![]()
![]()
In pratica quindi si può disattivare completamente?se tu segui un utente ogni volta che scrive un post ti arriva la notifica che ha scritto un post.
Grazie per aver condiviso questi particolariio in bagno leggo i risultati della notte delle partite...![]()
Grazie per aver condiviso questi particolari![]()
![]()
Bene. Ma si possono vedere gli utenti che hanno cliccato su "segui"? Su facebook mi sembra di si.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
In pratica quindi si può disattivare completamente?![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sapere chi ha cliccato segui sul profilo.In che senso si possono vedere? Se puoi vedere una lista degli utenti che hai seguito o di chi ti ha aggiunto? Non l'ho trovata ancora.
Va bene grazie, tanto comunque l'ho disattivata almeno non corro il rischio inavertitamente di commettere errori.Basta non "seguire" nessun utente e non succede nulla.![]()
Brutta sorpresa...
Dall'ora di pranzo, momento in cui mi è arrivata l'ultima notifica Tapatalk per un altro thread, non mi è arrivata più alcuna altra notifica push, anche se ci sono stati aggiornamenti sul thread che seguo.
Non ho cambiato nulla, nessuna impostazione modificata. Il telefono è sempre il Samsung S5 e non ho installato Tapatalk su altri dispositivi.
Boh. Vai a capire...![]()