Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho risolto in questa maniera: vai nella schermata principale e clicca sulle impostazioni in alto a destra -> notifiche del sito -> Digital-Forum e disattiva tutte le voci.A questo punto ho provato a cancellare cache e dati della app, disinstallare, riavviare il telefono, reinstallare Tapatalk e rifare il login
Buongiorno.Sto notando che quando vado ai messaggi non letti,e ne apro uno, dopo ritornando alla lista dei messaggi non letti,mi rimanda al primo messaggio e non al punto in cui mi trovavo dei messaggi non letti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Grazie, terrò sicuramente presente!Anch'io ci sono passato con il problema delle notifiche. Dopo vani tentativi tra cui quello che ha fatto AG-BRASC
ho risolto in questa maniera: vai nella schermata principale e clicca sulle impostazioni in alto a destra -> notifiche del sito -> Digital-Forum e disattiva tutte le voci.
Riavvia tapatalk e attivale di nuove tutte o quelle che t'interessano. Non ti garantisco che funzionerà, ma a questo punto una prova in più non ti costa nulla![]()
Anch'io ci sono passato con il problema delle notifiche. Dopo vani tentativi tra cui quello che ha fatto AG-BRASC
ho risolto in questa maniera: vai nella schermata principale e clicca sulle impostazioni in alto a destra -> notifiche del sito -> Digital-Forum e disattiva tutte le voci.
Riavvia tapatalk e attivale di nuove tutte o quelle che t'interessano. Non ti garantisco che funzionerà, ma a questo punto una prova in più non ti costa nulla![]()