In Rilievo Discussione su Tapatalk

Mi permetto di citare il forum di Androidiani: anche lì qualcuno si ritrova con lo stesso problema...

Inviato tramite Tapatalk dal mio Samsung SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Le notifiche continuano a non arrivare.
A questo punto ho provato a cancellare cache e dati della app, disinstallare, riavviare il telefono, reinstallare Tapatalk e rifare il login (le notifiche sono settate tutte attive)...
Vediamo un po'.

Anch'io ci sono passato con il problema delle notifiche. Dopo vani tentativi tra cui quello che ha fatto AG-BRASC

A questo punto ho provato a cancellare cache e dati della app, disinstallare, riavviare il telefono, reinstallare Tapatalk e rifare il login
ho risolto in questa maniera: vai nella schermata principale e clicca sulle impostazioni in alto a destra -> notifiche del sito -> Digital-Forum e disattiva tutte le voci.
Riavvia tapatalk e attivale di nuove tutte o quelle che t'interessano. Non ti garantisco che funzionerà, ma a questo punto una prova in più non ti costa nulla ;)

Buongiorno.Sto notando che quando vado ai messaggi non letti,e ne apro uno, dopo ritornando alla lista dei messaggi non letti,mi rimanda al primo messaggio e non al punto in cui mi trovavo dei messaggi non letti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Anche a me succedeva. Ma al contrario mi mandava all'ultimo messaggio. Ma con l'ultimo aggiornamento, si è risolto tutto.

Anch'io ci sono passato con il problema delle notifiche. Dopo vani tentativi tra cui quello che ha fatto AG-BRASC

ho risolto in questa maniera: vai nella schermata principale e clicca sulle impostazioni in alto a destra -> notifiche del sito -> Digital-Forum e disattiva tutte le voci.
Riavvia tapatalk e attivale di nuove tutte o quelle che t'interessano. Non ti garantisco che funzionerà, ma a questo punto una prova in più non ti costa nulla ;)
Grazie, terrò sicuramente presente!
Ad ogni modo le notifiche di questi ultimi post sono arrivate... :D
Vediamo se dura.
Nel caso, proverò il metodo che mi hai consigliato. :)

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Vediamo con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Andrebbe segnalato questa mancanza del tasto "elimina post", agli sviluppatori di Tapatalk, chissà se in futuro si decideranno con le prossime versioni mai ad inserirla. :eusa_think:

Se ne è parlato in passato, ma si può fare qualcosa per le emoticons non riconosciute da tapatalk? Appaiono i nomi e a volte non è comprensibile il post, soprattutto quando ce ne sono molte e diverse.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Esatto e non solo per il problema delle notifiche o emoticons, ma anche per la mancanza del comando "elimina post" ed altri inconvenienti vari; insomma, chi più ne ha più ne dica in questo caso agli sviluppatori di Tapatalk. :D

In tutti gli altri forum che leggo, non c'è la possibilità di eliminare i post con Tapatalk.

Bene grazie per la preziosa informazione Tidus_86, in pratica bisogna sollecitare a questo punto il team di Tapatalk ad inserire questa funzione. :eusa_think:

Stamattina mi sveglio e mi trovo Tapatalk diverso nei caratteri ed è spuntato il tasto "mi piace" nei post altrui.

Indietro
Alto Basso