Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

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Mah,posso dire che questa nuova app proprio non mi convince?!?l'elenco dei contenuti è secondo me molto meno intuitivo rispetto a prima ...è possibile poi che su 4 film che ho provato a far partire solo con uno non ho ricevuto il cartello "problema momentaneo,prova più tardi ecc ecc"?!?

Domanda...ma io avendo anche un profilo Infinity di prova a costo zero a parte non posso utilizzarlo nella app di Premium?
Devo per forza aprire la app dedicata ?
 
Il decoder non ha mhp, non ha tuner, per poter vedere il browser deve avere silverlight, quindi credo proprio ti rimanga solo l'app.
 
ssl handshake failed .... data ferma ad Aprile 1014

Buongiorno a tutti ho letto un po di discussioni sul messaggio di errore in oggetto .
Ho pure io lo stesso problema premetto che TSplay l'ho acquistata principalmente per Mediaset .

Ho provato a fare tutti i test senza risultato.

Io uso la connessione con cavo di rete non WIFi ....
Fornitore Internet EOLO ..

Grazie a tutti per l aiuto che saprete darmi !!!
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Putroppo se succede come con fastweb che non fa aggiornare la data c'è poco da fare.


Telesystem è stata giá avvisata del problema
 
Per chi ha il problema della data che non si aggiorna deve chiamare il proprio provider soprattutto se usa un router loro e farsi aprire la porta n 123 di NTP, sperando che dall'altra parte capiscano di cosa si sta parlando.....
 
Per chi ha il problema della data che non si aggiorna deve chiamare il proprio provider soprattutto se usa un router loro e farsi aprire la porta n 123 di NTP, sperando che dall'altra parte capiscano di cosa si sta parlando.....



Ma non uso il router .... Che devo farmi impostare...
Posso provare senza dhcp ma cosa inserisco nei vari campi forse sul forum hai già scritto quali dati inserire...

Riesci a postare come compilare i dati senza dhcp ...
Grazi
 
Ma non uso il router .... Che devo farmi impostare...
Posso provare senza dhcp ma cosa inserisco nei vari campi forse sul forum hai già scritto quali dati inserire...

Riesci a postare come compilare i dati senza dhcp ...
Grazi


Puoi provare a mettere i DNS di google

8.8.8.8
8.8.4.4

Il problema della data e ora è una cosa nota, molti hanno risolto chiamando il proprio provider e mi riferisco a Fastweb

E' un problema noto quello della data e ora, basta leggere sul forum di Fastweb

Prova comunque a chiamare il tuo provider e spiega la situazione
 
Attualmente la app MP non funziona affattto, nel senso che tutti i video non partono, ma danno messaggio di errore. Qualcuno ha una situazione diversa e migliore? Il mio Ts play è nuovo e quindi non vorrei che fosse difettoso. Grazie.
 
La versione del decoder è la 0.38.0.4?

La data e ora del decoder sono corrette?

Che codice di errore ti da esattamente Play?

Da web ti funziona Play?
 
Grazie Ercolino, ho fatto controlli e prove da te indicati.
Il sw è quello; orario esatto; Play funziona su tablet android e cam wifi (web non so).
Il messaggio di errore: "problema tecnico temporaneo" (PLTO).
Ho provato sia Wifi che Ethernet, con identico risultato.
 
Ercolino, puoi darmi qualche consiglio su come procedere per risolvere il problema? Grazie ancora.
 
Grazie Ercolino, ho fatto controlli e prove da te indicati.
Il sw è quello; orario esatto; Play funziona su tablet android e cam wifi (web non so).
Il messaggio di errore: "problema tecnico temporaneo" (PLTO).
Ho provato sia Wifi che Ethernet, con identico risultato.

Potrebbe essere un problema provvisorio

Prova a fare un reset di fabbrica della tsplay e a staccare corrente 1 minuto
 
Ho già esposto precedentemente delle riserve su questa nuova app; adesso dopo averla "collaudata" a sufficienza queste settimane devo rilevarne alcune spiacevoli criticità:
1 - all'avvio dell'applicazione i contenuti video non recano la corrispondenza per la visione con il pacchetto mediaset premium di pertinenza (es. un film con premium cinema ecc. ecc.). Il più delle volte anche alla fine della visione del contenuto video tale situazione non è risolta. Quando invece, durante la fruizione, vengono caricate anche queste informazioni (e per il momento è successo solo una volta) viene generato un fastidioso messaggio di errore;
2 - quando si avviano i contenuti video si verifica uno "sfarfallamento" della metà inferiore dello schermo, il più delle volte ripetuto, e dopodichè viene avviato il contenuto per qualche secondo e poi si arresta, facendo perdere qualche secondo di visione, e poi riparte, questa volta senza stentare;
3 - alcuni contenuti video, quando vengono avviati, restituiscono un errore tecnico "PLTO", e conseguentemente non è possibile fruirne;
4 - discutibile modalità con cui capire quali film si sono visti, soprattutto le serie tv che sono ovviamente costituite da più episodi, visto che è scomparsa la presenza della barra verde sotto l'immagine degli stessi.
Alla luce di queste valutazioni, che immagino tutti gli utenti avranno riscontrato, non capisco quanto si debba attendere per avere un applicazione DECENTE, che consenta di non dover pensare di aver vinto un terno al lotto quando si è conclusa senza intoppi una visione. Sono francamente indispettito dal fatto che, nonostante si abbia una pay TV e un dispositivo per la visione on demand dei contenuti (entrambi onerosi, non certamente regalati), tutte le recenti serate si debbano concludere con la visione delle TV generaliste perchè qualcosa non ha funzionato. Spero che tutto venga risolto in brevissimo tempo, se no da utente/consumatore, sarò costretto a trarne le dovute conseguenze.
 
Almeno ora sappiamo che non è un problema del singolo apparecchio o della singola linea; alla assistenza telefonica, dopo due telefonate con i soliti controlli (sw, reset, riaccensione modem...), mi hanno detto di aver aperto una "segnalazione"; se altri segnalassero il problema, penso potremmo stringere i tempi per la soluzione.
 
Ciao a tutti sono un nuovo utente.
Ho letto la discussione e vedo che anche io ho lo stesso problema che affligge molti: non si aggiorna l'ora :sad:
Come provider ho NGI EOLO e il router broadband Cisco Linksys WRT160NL.

A dire il vero per un paio di volte mi ha aggiornato l'ora e funzionava, ma adesso sono 5 giorni che non lo fa' piu' (da quando hanno tolto la corrente per dei lavori).

Poi volevo chiedere: se voglio rivedere un film o serie gia' visto in passato non me lo da', rimane la scritta Loading per un bel po' e poi mi da' errore, mentre le cose mai viste vanno....
Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Benvenuto

Per la questione dell'ora proverei a ristaccare il decoder dalla corrente, e al limite sentire il tuo gestore, così ti può riconfigurare il router, nel caso avesse perso qualche impostazione, visto che il decoder ha bisogno dell'ora corretta e questa viene presa dal server ntp (ora).
 
La app continua a non funzionare come già riferito, senza risposta alcuna di Mediaset dopo la mia segnalazione telefonica; nei vari tentativi ,ho notato che non riesco ad accedere al parental control, che può dare problemi: non ho inserito alcun codice pin particolare, ma la app non riconosce i codici standard (1234.0000 etc.); il decoder non ha suo parental control. Potete verificare se ci riuscite e con quale codice? Grazie
 
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