Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunico che domani arriva la nuova App di Premium Play, quindi diventa compatibile con la nuova Premium Play

Scusa non capisco, perchè prima come facevi?

Anche ora dalla tsplay potevi accedere a play con user e pw e lasciare la tessera inserita nel 7500

Non è cambiato nulla

Si ma prima se volevo vedere un canale in diretta in camera doveve spostare la card dal ts7500 in salotto e portarla nel tv della stanza perdendo le registrazioni offline sul decoder, mentre ora se rendono disponibili i canali lineari sulla tsplay portò vederli anche in stanza senza spostare la scheda esempio la mia ragazza domenica sera vuole vedere un film lo vede in salotto sul decoder con tessera inserita e io in stanza posso vedere la partita sulla tsplay facendo il login con l'aggiunta di non perdere le registrazioni offline
Giusto!!!!!!!!!

Hanno fatto l'aggiornamento? Sono previsti i canali live? sarei interessato ma senza lo streaming ovviamente non lo prendo...

guarda ho visto fino a pochi minuti fa niente ancora ma da come ho capito io se non rilasciano una versione nuova del firmware misa che noi utenti del TSPLAY non avremo ancora l'onore di usare il nuovo premium play se ne parla per le lunghe mi sa che forse se va tutto bene per settembre cosi fanno un solo lavoro quelli della telesystem lavorano per il nuovo premium play e per il premium online

Correggimi se erro Ercolino..... o dacci più informazioni.....

guarda ho visto fino a pochi minuti fa niente ancora ma da come ho capito io se non rilasciano una versione nuova del firmware misa che noi utenti del TSPLAY non avremo ancora l'onore di usare il nuovo premium play se ne parla per le lunghe mi sa che forse se va tutto bene per settembre cosi fanno un solo lavoro quelli della telesystem lavorano per il nuovo premium play e per il premium online

Correggimi se erro Ercolino..... o dacci più informazioni.....

L'app è aggiornata sulla Tsplay lo vedete dal colore arancione

Non serve nessun nuovo sw per la tsplay

Io non riesco ancora a sapere se su TSplay con la nuova Play ci sono i canali live? Lo vorrei acquistare ma senza live non mi serve!

Ieri ho provato per la prima volta la nuova app su TSplay. Con grande disappunto ho constatato un peggioramento della qualità delle immagini rispetto alla verisione precedente, tanto che sembrava di guardare video in bassa qualità su youtube. Dopo 1 minuto di film mi sono arreso ed ho arrestato la visione. Se continuasse così per molto sarebbe impossibile fruire del servizio... con ovvie ripercussioni sugli aspetti commerciali della vicenda.

Balla discusione della tsplaystealth Ercolino ha detto che dovrebbero essere disponibili anche i canali live penso che oggi ne sapremo di più

Provato adesso, poco intuitivo e un pò confusionario. Magari sarà l'abitudine al vecchio stile. Lo streaming non funziona (a parte che non trovo la sezione). Quando mi ha chiesto di abilitare, dopo mi è comparso un messaggio che questo dispositivo non può essere utilizzato per lo streaming.

I live non ci sono sulla Tsplay

Solo PC, Tablet e Smartphone (questo ad oggi, poi si vedrà ;))

Con la nuova app il problema delle immagini scure è stato risolto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso