Qualunque cosa faccia Sky, verrà comunque sempre criticata. Qui siamo ancora all'acqua di rose, nel senso che è un gruppo di utenti che è già portato a informarsi, a cercare di capire cosa succede, a capire le scelte e a discutere con una certa cognizione di causa (o, perlomeno, ci si prova). Il dramma è che tutte le nostre congetture, le anticipazioni di ingioco, i diritti sportivi...i 3/4 degli abbonati, che siano Sky o MP, nemmeno sa cosa diavolo siano o si accorgono mesi e mesi dopo che questo non c'è o questo è stato aggiunto.
Resto quindi dell'idea che, qualunque sia il palinsesto, qui verrà sempre criticato, in un modo o nell'altro...siamo troppo informati, troppo a conoscenza di certe cose e tanto tanto appassionati di questo o quello. Alla gente al di fuori di questo forum...beh, frega ben poco.
Io sulle scelte di palinsesto resto fiducioso, mi aspetto una grande stagione di calcio estero su Fox...spero che venga corredata da rubriche all'altezza.