thunderbolt19
Digital-Forum Senior Plus
Ah perfetto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(escluso supercalcio che fa parte del pacco calcio giusto?)
Dal giornalino si vede che hanno MOLTI eventi da far vedere no?Preso il giornalino e confermo che è scomparso il 2, dunque chiude ufficilamente;
Questo ho:
2/8 Community shield Arsenal Chelsea
5/8 Libertadores River Plate-Tigres
8/8 United - Tottenham 13.45
Everton Watford 16.00
Chelsea Swansea 18.30
Feyenoord Utrecht 20.45
Poi rally finlandia/Mlb/Ufc fight
NoMa fox sport 2 lo rimetteranno + avanti?
Interattività o sinergia con i canali marchiati SkySportcome faranno a trasmettere tutto con un solo canale?
Ci sarà la partecipazione degli altri canali sky sport. Non riapparirà più il dueMa fox sport 2 lo rimetteranno + avanti? come faranno a trasmettere tutto con un solo canale?scusate se mi sono perso qualcosa.
Ma fox sport 2 lo rimetteranno + avanti? come faranno a trasmettere tutto con un solo canale?scusate se mi sono perso qualcosa.
Si utilizzeranno sia Sky Sport Plus che gli altri canali SkySport, avresti potuto leggerlo facilmente se ti fossi disturbato a dare una lettura al topic.
Ma un comunicato ufficiale lo faranno?
Sono stato senza linea internet fino ad oggi ,se leggi bene noterai che mi sono scusato a fine frase,facci caso.
Si utilizzeranno sia Sky Sport Plus che gli altri canali SkySport, avresti potuto leggerlo facilmente se ti fossi disturbato a dare una lettura al topic.