Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la sostanza e' che sky italia ha 5 canali di sport come ha sky uk, solo con nomi diversi, ma la sostanza e' che adesso il numero di canali sport é lo stesso, e i contenuti posso migrare da un canale all'altro senza problemi, (escluso supercalcio che fa parte del pacco calcio giusto?)

Preso il giornalino e confermo che è scomparso il 2, dunque chiude ufficilamente;

Questo ho:

2/8 Community shield Arsenal Chelsea

5/8 Libertadores River Plate-Tigres

8/8 United - Tottenham 13.45

Everton Watford 16.00

Chelsea Swansea 18.30

Feyenoord Utrecht 20.45

Poi rally finlandia/Mlb/Ufc fight
Dal giornalino si vede che hanno MOLTI eventi da far vedere no?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Hai fatto bene a segnalare e per questo ti ringrazio. Ho aggiunto il collegamento alla pagina nel primo messaggio di questa discussione e in quella della nuova stagione di Sky Sport.

Se più avanti avremo la notizia di Digital-News sarà messo il collegamento a quella :)

uscito il comunicato con la stessa immagine anche sulla pagina fb di sky sport

Ma fox sport 2 lo rimetteranno + avanti? come faranno a trasmettere tutto con un solo canale?scusate se mi sono perso qualcosa.

Ma fox sport 2 lo rimetteranno + avanti? come faranno a trasmettere tutto con un solo canale?scusate se mi sono perso qualcosa.

Si utilizzeranno sia Sky Sport Plus che gli altri canali SkySport, avresti potuto leggerlo facilmente se ti fossi disturbato a dare una lettura al topic.

Si utilizzeranno sia Sky Sport Plus che gli altri canali SkySport, avresti potuto leggerlo facilmente se ti fossi disturbato a dare una lettura al topic.

Sono stato senza linea internet fino ad oggi ,se leggi bene noterai che mi sono scusato a fine frase,facci caso.

Non penso, la ricerca dei canali per alcuni tipi d'impianto è necessaria per consentire al decoder di memorizzare i canali giusti nella posizione giusta. Che io sappia, Sky farà solo un cambio di posizioni numeriche all'interno della sua EPG, ma non dovrebbero essere toccati i trasponder e i relativi canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso