Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

WOW che bello, starò tutto il giorno davanti al monoscopio e al soave sibilo continuo :D :D :D

Mi sa che lo hanno rispento o non è Milazzo...
 
WOW che bello, starò tutto il giorno davanti al monoscopio e al soave sibilo continuo :D :D :D

Mi sa che lo hanno rispento o non è Milazzo...

:lol: :lol: :lol:

Comunque, confermo che è stato nuovamente spento, evidentemente si è trattato di un test, ma ormai è questione di giorni /settimane, ma non c'è fretta, tanto di tempo ce n'è in abbondanza
 
È da stamattina che mi entra un segnale forte e stabile (L=76 - Q=97) con antenna direzionata Canate - Penice. Non può essere solo propagazione...
 
Confermate le attivazioni definitive di Aprica, Canate, Caserta Vecchia e Serpeddì
 
22d925f84012bb5220b1d2c47ccc4647.jpg


Segnale ottimo dal Conero!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Sì, effettivamente 39 impianti su 780, dopo due mesi, è un buon numero :laughing7:

Erano previste le accensioni più importanti.. lo so che sono 780, ma tra questi ci sono impianti che servono un bacino d'utenza non certo elevato (penso a quelli vicino casa mia, da cui posso ricevere, di Sessa Aurunca e Spigno Saturnia).. quindi secondo me 39 è un buon numero. Non sono certo partiti "sciolti", ma cercando di fare il minimo indispensabile.
 
Il La3 è l'esempio sbagliato

Il La3, mi pare nel 2012, venne acceso in due mesi solo in alcune postazioni.. poi in un mese venne acceso al ritmo di 15 postazioni al giorno, o cosa del genere. Lo ricordo bene. Però era solo come esempio, forse quello del mediaset 3 è più calzante.
 
Per il Mux La3 si è trattato di una semplice conversione dal DVB-H al DVB-T , che è ben altra cosa che attivare ex novo un Mux. Caso simile anche il Mediaset3, perché anche in questo caso c'era già un Mux in DVB-H su un buon numero di postazioni, che poi sono state integrate, quindi nemmeno qui la partenza è stata da zero.

Comunque, le postazioni le staranno preparando, per poi attivarle in seguito tutte assieme con dei contenuti. Tanto è inutile arrivare ad attivare su centinaia di postazioni per trasmettere per mesi un monoscopio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso